sonaglio si o no?

Non volevo fare il polemico con te. Sono contro un sistema di m..a che ti obbliga di studiare le armi e ti abilita ad usarle anche se non intendi usarle, che abilita lo stesso facilmente, se non piu facilmente ancora, chi intende usarle e forse è piu pericoloso di te e via dicendo :evil:
 
imonedas ha scritto:
Non volevo fare il polemico con te. Sono contro un sistema di m..a che ti obbliga di studiare le armi e ti abilita ad usarle anche se non intendi usarle, che abilita lo stesso facilmente, se non piu facilmente ancora, chi intende usarle e forse è piu pericoloso di te e via dicendo :evil:

Scusate, ma questo è il post sui sonagli o sulla "patente" :? :?:
 
menzacapo ha scritto:
imonedas ha scritto:
Non volevo fare il polemico con te. Sono contro un sistema di m..a che ti obbliga di studiare le armi e ti abilita ad usarle anche se non intendi usarle, che abilita lo stesso facilmente, se non piu facilmente ancora, chi intende usarle e forse è piu pericoloso di te e via dicendo :evil:

Scusate, ma questo è il post sui sonagli o sulla "patente" :? :?:

Si sente che manca Fulmine :lol:
 
Sono contro un sistema di m..a che ti obbliga di studiare le armi e ti abilita ad usarle anche se non intendi usarle,
La pensavo come te....ma prova a sparare una sola volta....io ho fatto la licenza per il falco....poi visto che potevo sono andato al piattello con un amico per provare....e la settimana dopo avevo a casa il semiautomatico.....dopo un mese anche il sovrapposto....e adesso aspetto l'apertura per provarli fuori dal piattello ,tanto per la prima settimana di apertura non ho il coraggio di andare fuori con il falco.
Per rispondere alla domanda sui sonagli...io grazie ai sonagli ho ritrovato sempre il falco senza l'uso della radio...quindi per me è sonagli sempre attaccati.
 
Tanto per rientrare nel tema....
Sonaglio Si anche se sono sordo come una campana e lo sento solo vicinissimo.Della radio poi nemmeno nè parliamo.E impossibile cacciare con il falco dalle piante senza essere costretti a farne continuamente uso.
Se si caccia lanciando il falco dietro un selvatico individuato si riesce ha mantenere un contatto visivo,Ma se si lascia cacciare un harris in completa autonomia (come piace a me)in fossi dove vedi sempre solo un lato è sempre dura.Quindi sì ai sonagli ,sì alla radio e soprattutto sì a daniele (attla )che sente anche un merlo camminare.
Ps)Questa stagione inizia a profumare Di caccia.Ieri 3 covate di fagiani e falco al blocco ,preso di notte .Oggi altri giri di ricognizione a studiare il mondo,poi si controllano i coltelli per vedere se si puo iniziare ad abbassare.
E' ora di scappare tra un paio di ore sarà  giorno. :wink:
 
Caro fra, io i "sonagli" e la radio li metto pure ai miei segugi da cinghiale, 216 mhz per usare la stessa ricevente per i falchi :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto