Smarrito pellegrino

PaoloChinese

New member
Buon giorno a tutti, ho smarrito un maschio di pellegrino zona Gorizia l'anello riporta i seguenti dati: A 0045 OFB 08.
Se qualcuno ha notizie puo contattarmi al 3394918126.
Grazie
Paolo
 
Azzzz
mi dispiace Paolo  :cry:

ma almeno la soddisfazione di avergli provato il nuovo cappuccio l'hai avuta?

come ti è fuggito?
 
Ma lo stavi volando? (in tal caso, radio?)

o è fuggito in altre circostanze?!
mi spiace ma non posso esserti di aiuto, sono un po' lontano.  :cry:

-D-
 
Ciao Giovanni, ciao Dynoc, purtroppo non ho avuto la possibilità  di provare il cappuccio se nè andato prima.
E' successo tutto così, la mattina di sabato, come tutte le mattine l'ho messo al blocco in giardino, ad una delle mie tante visite ho trovato il blocco a terra con puntale di acciaio spezzato, probabilmente il metallo era difettoso.
Quello che mi angoscia è che è partito con: geti, girella, lunga e anello del blocco, possibilità  che non si impigli su qualche albero sono pari a zero.
Speriamo bene.
Grazie
Paolo
 
cerca bene e allerta tutti nella zona, un pell con la lunga e l'anello del blocco non puo essere passato inosservato.
 
Maremma maiala

o che blocco avevi per essersi spezzato il puntale d'acciaio?  :eek:

blocco fatto in casa?
 

Porca putt.....!!! :evil:  :evil:  :evil:  :evil:
CHE SFORTUNA!!!

ma come si fà , non ci si puo fidare neanche piö dell'acciaio! (spero che il blocco sia autocostruito, se lo hai comprato da qualcuno, prego chiedere i danni perlomeno).

Già , purtroppo le possibilità  che non si impigli sono scarse, anche se come dice zagor, non sarà  passato inosservato..se era in muta e non troppo muscolatom magari non è riuscito a fare troppa strada con il "peso" dondolante (anche se poco).

-D-
 
Dal numero dell'anello sembrerebbe nato quest'anno quindi niente muta, e forse non era ancora ben addestrato, lo vedo molto difficile il recupero :eek:  E chi ci pensava che una saldatura del puntale (fatta male) potesse favorire la fuga del rapace, altro insegnamento, sottoporre sempre le  attrezzature al crash test :cry:
 
a me sembra persino impossibile da credere, un maschio di pellegrino sfila da terra un puntale a cui si rompe la punta e se ne va come se nulla fosse? o era piantato male il blocco, poco in terra e comunque fatto senza criterio. quanto potra' aver fatto con tutto attaccato, x me o te l'hanno rubato o ti hanno voluto fare un dispetto!
buon volo
 
Tulipano hai ragione è nato quest'anno avevo iniziato da poco l'addestramento, la sera prima di scappare era saltato la prima volta al pugno da circa 1 metro, comunque sono stati allertati tutti in zona.
Stefano il puntale non si è rotto sotto terra ma alla base del blocco dove viene avvitato nel legno, l'acciaio è difettoso dove c'è la filettatura, con un mio amico abbiamo provato, su un altro blocco uguale, a martellare con una mazza di ferro e non si è rotto. Il problema è la fusione dell'acciaio si è rotto come il vetro, non si è sfilato dal terreno.
Ciao
Paolo
 
veramente strana la rottura... nemmeno una saldatura molto criccata doveva portare ad una rottura così fragile!!!  e questo fa maledettamente arrabbiare e temere per la sorte del pelle.

ale
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto