SMARRIMENTO POIANA DI HARRYS

FraJo

New member
Salve a tutti,
ho smarrito una poiana di Harrys Femmina dI 4 anni circa il 4 Gennaio 2023 nel comune di Rotella- Ascoli Piceno.
Il suo nome è MAKA ed'è ovviamente Microcippata!
Se qualcuno l'avesse vista sarei lieto di essere contattato:
frajonathan1988@gmail.com
Grazie a tutti!!!!
 

Allegati

  • 8D4F2AF8-F632-43BB-B9B2-7BFBF7F61FEF.jpeg
    8D4F2AF8-F632-43BB-B9B2-7BFBF7F61FEF.jpeg
    677,6 KB · Visite: 3
  • 5479F12F-76D2-4E12-8EE5-F4AB4437E664.jpeg
    5479F12F-76D2-4E12-8EE5-F4AB4437E664.jpeg
    180,9 KB · Visite: 3
  • CA4AF740-FEA1-42C2-AB40-7894C91A42CB.jpeg
    CA4AF740-FEA1-42C2-AB40-7894C91A42CB.jpeg
    586,1 KB · Visite: 3
novità?
buon volo
Buongiorno Stefano,
ancora niente...ho continuato ad allargare il giro...ho sparso la voce ulteriormente.
Non so cosa fare di più...sono amareggiato non solo per lo smarrimento ma anche per i vari messaggi non piacevoli che mi sono arrivati nel forum di persone che non hanno capito la vera conseguenza dei fatti. Diversamente, altre persone hanno capito benissimo comprendendomi e sostenendomi.
Che dire...grazie del tuo sostegno!!!
Rimaniamo in contatto. BUON VOLO!!!

P.S: AVRESTI NUMERI TELEFONICI DI FALCONIERI NELLA MIA ZONA (ASCOLI PICENO/ FERMO/MACERATA)!?!?!??!
HO PENSATO CHE SAREBBE BUONO CONTATTARE PERSONE CHE STANO DENTRO QUESTO MONDO!!!
GRAZIE ANCORA!!!!
 
fammi capire in questo forum hai avuto messaggi spiacevoli? o forse su fb? purtroppo quel social è la casa di sputasentenze e sapientoni.
non conosco il contesto della fuga, se la stavi volando o se è scappata da casa quindi non posso giudicare, se hai un falco qualcuno ti avrà spiegato le regole del gioco quindi rientra nelle varie possibilità. ti posso assicurare che tutti i falconieri della zona lo sanno e appena ci saranno notizie verrai contattato. in ogni caso cerca vicino ai pollai, se è viva si farà vedere vicino alle case, se sa cacciare aspetta un paio di giorni di pioggia in modo che non avendo cacciato abbia più fame e si avvicini.
buon volo
 
Buongiorno Stefano,
ancora niente...ho continuato ad allargare il giro...ho sparso la voce ulteriormente.
Non so cosa fare di più...sono amareggiato non solo per lo smarrimento ma anche per i vari messaggi non piacevoli che mi sono arrivati nel forum di persone che non hanno capito la vera conseguenza dei fatti. Diversamente, altre persone hanno capito benissimo comprendendomi e sostenendomi.
Che dire...grazie del tuo sostegno!!!
Rimaniamo in contatto. BUON VOLO!!!

P.S: AVRESTI NUMERI TELEFONICI DI FALCONIERI NELLA MIA ZONA (ASCOLI PICENO/ FERMO/MACERATA)!?!?!??!
HO PENSATO CHE SAREBBE BUONO CONTATTARE PERSONE CHE STANO DENTRO QUESTO MONDO!!!
GRAZIE ANCORA!!!!
io vivo in provincia di Fermo, starò all'occhio! Spero proprio che tu la ritrovi!!!
 
non ti abbattere, continua a cercare mi ricordo anni fa un utente gli era scappata la sua femmina mi sembra che abbia ritrovata dopo un mese e mezzo, certo il periodo non è dei migliori ma insisti

ciao Jago
 
mi è arrivato un messaggio da mandalosi chiamalo perchè ha notizie per te pare sia stata avvisata è questa?
buon volo
 

Allegati

  • IMG-20230201-WA0012.jpg
    IMG-20230201-WA0012.jpg
    17 KB · Visite: 4
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto