smarrimento corvo imperiale corvus corax

separato77

New member
Smarrito a gorizia 24/06/2009 presso aeroporto vecchio,corvo imperiale con gety e sonagli,esemplare molto dolce e docile,se avvistato prego di contattarmi al 3494709744 vi ringrazio in anticipo cordiali saluti Giuseppe Cassini
 
Mi spiace per il corvo, che sicuramente farà  una brutta fine, ma se non ricordo male ti era stato detto.............abbondantemente
 
Scusa nura1978 ma se ha scritto solo 1 post  :roll: che cosa gli era stato detto abbondantemente ??? Un saluto Iuri
p.s
in bocca al lupo x il ritrovamento ,questi animali sono intelligentissimi e ho visto un documentario dove facevano delle cose assurde...  :D
 
grazie a tutti allarme cessato il corvo è stato ritrovato,sta bene.....questa volta è andata bene.
Per IURIBB TI  RINGRAZIO PER L' IMBOCCA A LUPO EVIDENTEMENTE è SERVITO,SI COMUNQUE SONO ANIMALI MOLTO INTELLIGENTI MA SOPRATUTTO DOTATI DI UNA FURBIZIA DA FARTI SENTIRE SCEMO,PECCATO SIANO UN TANTINO TROPPO  SENSIBILI AI CAMBIAMENTI,BASTA SOLO CHE MI METTO UN CAPPELLINO IN TESTA PER PROVOCARE IN LUI NERVOSISMO E TIMORE,SALUTO TUTTI E GRAZIE
 
nn ti mettere il cappello!! basta, via il cappello. prova a farglielo vedere a casa, faccelo giocvare e ogni tanto te lo metti, così si abitua. ben ritrovato allora.
buon volo
 
Bene, sono contento per il ritrovamento  :wink: .

Da che età  è stato prelevato ed addestrato ?

Volare corvidi puo essere una valida soluzione per tutti quelli non interessati alla caccia,.. questi animali stupiscono per astuzia, memoria ed intelligenza.. non hanno problemi ad imparare giochi o volare ovunque.


Ciao, Dom.
 
Bene.. sono contento che lo hai ritrovato  :wink: Solo x curiosità , dove lo hai acquistato e quanto puo costare un corvo imperiale?
Ciao Iuri
 
iuribb";p="37400 ha scritto:
Bene.. sono contento che lo hai ritrovato  :wink: Solo x curiosità , dove lo hai acquistato e quanto puo costare un corvo imperiale?
Ciao Iuri
,io ho molto faticato nella ricerca di un pullo,non è facile trovarli non sono molto commerciali e ci sono pochi allevatori,io l ho preso in uno zoo e l ho pagato 600 euro proviene dal belgio,da molte soddisfazioni ed ha un volo che è uno spettacolo,all'inizio mi ero pentito ma ora sono contento dei risultati che sto ottenendo,hanno una forte memoria,il mio è anche un tantino lunatico avvolte risponde ai comandi con voglia e prontezza e avvolte invece e nervoso e dispettoso.Ho notato che a stomaco vuoto mi ascolta meglio hahahahahahha ciao buona giornata
 
separato77";p="37390 ha scritto:
...Ho notato che a stomaco vuoto mi ascolta meglio hahahahahahha ciao buona giornata

ma guarda un po', strana questa cosa, vuoi vedere che funziona cosi anche con i rapaci, quasi quasi ci provo :eek:  :eek:  :eek:
 
davidepioltelli";p="38363 ha scritto:
Sono contento che lo abbiate ritrovato :wink:
Un saluto
Davide
grazie Davide,molto gentile il tuo pensiero,ne approfitto per chiedere a tutti voi se siete a conoscenza di qualche libro che parli di corvi .....spero in italiano
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto