Smarrimento Barbagianni

G

Guest

Guest
Salve, vi comunico che in data 3-10-2008 alle ore 19,30 circa durante la consueta mezz'ora di volo ho smarrito il mio Barbagianni Desolina con anello DANCO IT080008. Io risiedo nel comune di Lavagno (Vr) ed l'utimo avvistamento è avvenuto proprio qui. Il mio tel. per eventuali segnalazioni è 349-4728004.
L'animale non è armato inquanto nei precedenti giorni avevo notato un principio di irritazione alle zampe e quindiavevo deciso di rimuvere i geti.
Vi ringrazio per la collaborazione

Gianluca
 
Continua a cercarlo,soprattutto proprio lì dove è scappato!Chiamala in continuazione,non stancarti e vedrai che quando la fame si farà  sentire...arriverà !Raccontaci un po come è successo,potremmo darti consigli magari piö preziosi!!...Fcci sapere mi raccomando!!! :wink:
 
narty";p="27188 ha scritto:
Continua a cercarlo,soprattutto proprio lì dove è scappato!Chiamala in continuazione,non stancarti e vedrai che quando la fame si farà  sentire...arriverà !Raccontaci un po come è successo,potremmo darti consigli magari piö preziosi!!...Fcci sapere mi raccomando!!! :wink:
quoto!!!! vedrai che se avrai costanza riuscirai a trovarlo...tienici informati
 
L'hai trovata?

Io non sono chissà  chi ma come mai tutti quelli che perdono i propri compagni e fanno poi richiesta sul forum ha un solo messaggio?

Tutti nuovi iscritti?neanche una presentazione, niente di niente, raccontaci chi sei, cos'è successo come hai iniziato...insomma un po di tutto...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto