Sky trial......questo sconosciuto

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Man mano che leggo il forum scopro lati sconosciuti della falconeria....chi ha voglia di raccontarmi qualcosa sullo Sky trial.....e perche come al solito queste nuove discipline vengono sempre importate dall estero.
Un altra cosa(pls..nn mandatemi a "fuck off").
A che livello è la falconeria italiana,rispetto ad altre realtà  straniere??
 
Gli Sky trials a me personalmente piacciono molto perchè mettono in risalto la determinazione del predatore e le capacità  di volo indiscutibili della preda: veri colombi viaggiatori!
Ho visto filmati realizzati dalla NAFA su questo "sport" e i voli mozzafiato non sono mancati!
Qui in Italia sarebbe impossibile fare Sky trials per:
-Problemi di legislazione (il colombo è intoccabile!)
-Problemi di spazi minimi (sono voli molto lunghi, dove preda e predatore si possono allontanare molto...anche in altezza!)....in America si godono le immense praterie...qui da noi non riusciresti a vedere la conclusione del volo...garantito!
 
io purtroppo ho cercato on-line info, foto e quant'altro sugli skytrails ma purtroppo ho trovato ben poco! :(

anche se la cosa mi affascina parecchio!

-D-
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto