SIono proccupatissima

Raffy

New member
Ciao a tutti il mio gufo reale,una femmina di 2 anni ieri dopo aver mangiato un pezzetto di pappa si è rintanata nel nido e sembra sonnolente,come quando ha magiato tanto .Tengo a precisare che di solito è arzilla e piena di iniziativa e mangia come un orso.
Che puo essere così all'improvviso?
Grazie a tutti
Raffy
 
Sintomi troppo generici!!!
Aspetta ancora qualche ora e guarda come si comporta.
Pu? essere qualunque cosa.
Le hai dato qualcosa di diverso da mangiare?
 
Le ho dato le stesse cose so solo che ieri alle 15 stava benissimo poi mangiato si è ritirata nel nido e sonnecchia,esattamente come quando ha finito la pappa.Mi aveva fatto una cosa simile l'anno scorso e il veterinario mi disse che aveva fatto indigestione di aspettare.Altri sintomi non ne ha....E' come se fosse "intasata"
Grazie mille
 
La cosa è  perdurdurata anche stanotte...Altra cosa che dimenticavo ieri aveva la voce goffa,cosa che ètornata normale nelle ore successive.Per questo ho pensato ad un intasamento del gozzo o un ossicino messo male...
 
ci devi dire esattamente cosa ha mangiato  da quanto tempo era songelato.

Se è un intasamento del gozzo prova a dargli acqua e sale, di solito li fanno vomitare e conta che con il caldo la carne si deteriora subito
 
Ragazzi non so come ringraziarvi .Ha appena fatto una borra di 13 cm X 4 dopo averci provato per 1 ora!!!!Qualche imbecille aeva buttato nella voliera una corda di tessuto che lei deve essersi sfilacciata e ingoiata.Runa ha una voliera nel giardino casa  che sta per essere ultimata e ,dove andro' ad abitare; qualche operaio deve averla asciata a portata di zampe della famigerata aspirapolvere Runa.
Insieme alla quaglia ha creato un mostro nel gozzo.
Come ha buttato fuori il tutto si è fiondata fuori dal nido allegra e piena di....fame.
Grazie ancora a tutti un bacione .
Raffy
 
che ha ingoiato intero un pulcino? e che è  un mago? beh alla bisogna sai che la prossima volta la corda fagliela trovare piö corta.......invece che tagliare la corda sta gufa se l'è mangiata.....
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto