si ri fa'

denis

Falconiere Esperto
e' con immenso piacere che vi comunico che domenica 3 febbraio si terra' il solito raduno a fermignano...... si si quello dove tutto e' GRATIS sembra strano in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo ... una cosa GRATIS l'unica cosa diversa dai scorsi raduni purtroppo non ci saranno premi FORSE ma prede cibo e divertimento non mancherqanno ...x info 347 777 2920 DENIS
 
Molto bene, e' sempre piacevole rivedere gli amici delle Marche, (ero la' anche ieri pomeriggio:p).:smile:

Claudio
 
ci stiamo facendo il culo in 4 .............ma oramai e' tutto pronto mancate solo voi.................. p.s.lo stroziere ha i lilleri anche x i premi.......QUANT SEM FORTI
 
74497_269928576466082_765136777_n.jpg
 
il punto di ritrovo x chi viene sabato sera x il pernotto il punto di ritrovo sara' il bar caffetteria di CIACIA E GIULI DREEM Indirizzo: Via provinciale metaurense Coordinate: 43° 39´ 55.83" N 12° 37´ 12.31" E FERMIGNANO x chiarimenti chiamare al 347 7772920 denis
 
ragazzi ringrazio tutti i partecipanti di ieri..... ottimi voli bella gente tranne stefano .............ps la tipa dell'agriturismo si e' lamentata che gli hai finito ilvino..... ahahahhahahahahahahh appena ho le foto le pubblico
 
Bella giornata, tempo perfetto per volare. Grazie per cio' che avete fatto per tutti noi, e grazie mille per tutto cio' che ci avete offerto. Complimenti....
 
veramente una bella giornata, devo anche dire che era da un pezzo che non vedevo tutti falchi volare bene..... poi una delle poche gare senza nessuna polemica, mi sono proprio divertito
 
impossibile finire il vino c'era in quantità industriale, però ho cercato di dare il mio contributo........ la grappa non era un granchè però nn si può avere tutto no?
in ogni caso come sempre è una gioia ed un onore venire li, ritrovarsi con gli amici è sempre bello, anche se i miei falchi onestamente hanno fatto poco e niente, però li ho riportati a casa ed è questo quello che conta alla fine.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto