SELVAGGINA

Ciao Claudio, spero che a Fiordimonte sarete presenti anche il sabato sera.....per fare quattro chiacchiere.....anche in merito a mettre sul terreno selvaggina c'e' modo e modo per non far prendere troppi vizi al cane....la maggior parte dei cani quando vai a mettere la selvaggina gia' nell'auto sentono olfattivamente parlando  che hai la cassetta con fagiani o altro quindi ancor prima di scioglierli sono condizionati.....ma a tutto c'e' un rimedio......

BEPPE";p="15372 ha scritto:
la maggior parte dei cani quando vai a mettere la selvaggina gia' nell'auto sentono olfattivamente parlando  che hai la cassetta con fagiani o altro quindi ancor prima di scioglierli sono condizionati.....ma a tutto c'e' un rimedio......

bhe!
vero...
ma a volte glieli porto io...  :lol:  :lol:  :lol: con un'altra auto...

-D-

....e' un sevizio in esclusiva per i romagnoli ?  :D
.....scherzi a parte....se cosi' fate e' importante....ma se poi nella posa vera e propia non usi altri accorgimenti....e' meglo risparmiare gasolio e usare meno mezzi di trasporto  :wink:

hehe! no...semplicemente sono piö vicino io all'allevamento...  :lol:

comunque mi farebbe piacere conoscerli questi accorgimenti,
magari ci si becca domenica...
-D-

No Beppe, Melk e io arriveremo la domenica mattina  alle 8 (circa), il difetto che ha preso il mio cane non e' quello di trovare subito la selvaggina messa giu', e' piu' grave, poi ne parleremo.........

Ciao, Claudio

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto