Scuse formali e ritorno alla normalità 

toscano1

Falconiere Esperto
Visto che non ho potuto inserire un post di risposta sul topic "Raduno di Ceresole...ecc" perchè, con saggezza, è stato chiuso, vorrei quì formulare le mie scuse pubbliche se con le mie risposte ho contribuito a far degenerare la discussione;
spero che non me ne vogliate ed allo stesso tempo mi auguro che tutto rientri nella normalità , con discussioni piö civili, ma soprattutto inerenti al tema ed agli intenti di questo forum...io credo che molti ragazzi si aspettino da noi, uomini un po navigati, solo qualche buon consiglio e delle risposte sagge. Vogliate accettare le mie scuse

un abbraccio a tutti
Buone Feste
 
No problem.... :wink: :lol: Anche se sarebbe meglio essere "superiori" :lol: puo capitare a tutti di rispondere alle provocazioni , specie se chiamati in 1° persona :roll: l'importante pero' e che si mantenga sempre un certo contegno e non si vada avanti ad oltranza degenerando nella discussione :roll:
Un saluto a tutti by Iuri
 
i grandi non sono quelli che non sbagliamo mai, sono quelli che ammettono i propri errori imparando da essi


un salutone Jago
 
ragazzi sono d'accordissimo con voi...ma secondo me toscano chiedendo scusa ha ammesso colpe che non ha....in fondo ha solo risposto con la sua fondata e indiscutibile esperienza ad una persona di cui non si sa nemmeno come si chiama realmente...
che poi debba metter giudizio chi ce l'ha siamo tutti d'accordo...
 
concordo pienamente con il pensiero di jago e con l'augurio di toscano.
Io, da giovincello :D :D , ho piacere e desiderio di conoscere quanto piö possibile e mi rattrista vedere alcune discussioni andare verso inutili e indecorosi battibecchi.

Ne approfitto per fare a tutti voi i miei auguri di buon Natale e di sereno anno nuovo.

ale
 
io non sarei così esultante, innanzi tutto perchè pesta è una persona e come tale mi dispiace per lui! non togliendo il fatto che appena arrivato si era capito che provocava per provocare anche se alcune cose erano anche condivisibili. capisco altresi che sue affermazioni potevano infuocare gli animi per me c'era una cosa sola da fare, igniorare le provocazioni sterili, ricordatevi che la cosa + brutta, non è essere insultato ma essere igniorato, poi se proprio proprio!!!
vi racconto quest' ultima cosa e poi non tornero mai piu su questo argomento!
eravamo un gruppo di CB un giorno entro in ruota "modo di definire una conversazione tra persone"un ragazzo che si comportava come pesta, anche peggio, immaginate il furore tutti arrabbiatissimi un giorno alcuni di noi lo trovarono e ci rimasero letteralmente di m....a,quel provocatore era un ragazzo ipovedente, il suo unico scopo era attirare l'attenzione lo conoscemmo tutti di persona e si rivelo una persona piacevole.

tosacano da grande che è ha fatto un esame di coscienza, e inviterei a farlo tutti,perche queste situazioni capiteranno ancora e allora come ci comporteremo?


un saluto Jago
 
Secondo me cacciarlo serve a poco... :roll: anche perche' puo riscriversi con un altro nick. Io come dice wapity piuttosto che cacciarlo l'avrei propio ignorato ,infondo a parte il provocare non ha mai offeso direttamente nessuno . Io avrei aspettato ancora un po.... :roll: infatti Fede aveva detto che l'avrebbe cacciato alla prossima che faceva e non subito.. :roll: non capisco perche abbia cambiato idea.. :roll: quasi quasi mi dispiace pure.... 8O
Un saluto Iuri
 
non so chi l'ha cacciato ma mi è stato detto proprio da pesta...su msn sembra quasi una persona normale..poi magari è l'ennesima faccia della medaglia....
di cose sembrava saperne...poi certo che il rispetto vien prima di tutto...
 
Pesta un po' mi manca, in fondo in fondo il diavolo non è poi così brutto come lo si descrive... :twisted: .
Mi gioco una birra che il volpone si è nuovamente inscritto al forum con un altro nick ed è gia li che ci legge ..... 8) ....magari si ripresenta come neofita che vuole imparare l'arte :lol: .
Pesta sei proprio un dritto. :wink: .

Saluti, Dom.
 
scuse a parte! a volte sorrido di fronte a tutto cio, cacciato pesta che in qualche modo era una voce che grida nel deserto, e secondo me è stato sbagliato l'approccio con lui pero col senno di poi son pieni i fossi.
oramai se il pesta cambia nome e rientra son fatti suoi gia il fatto che usava il nome di un altro mi dava fastidio, ma come tutti i nick
io sono x le cose semplici e che si capiscono al volo. io mi chiamo davvero stefano!
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto