SCRIVERE SI SCRIVERE NO

vince

Aspirante Falconiere
SPARVIERI... (vino buono .. in botte piccola)

ma perche' tu non fai falconeria alternativa??
perkè se togli a un astore o a uno sparviero la caccia, rimani solo con un ammasso piumoso sul pugno... se togli a questi animali cio' che sanno fare meglio, che ci rimane???? :x

cmq, vorrei dire agli astorieri che non è vero che i racconti delle loro cacciate interessano solo a un numero ristretto di amici... a me interessano eccome!!! senza i racconti degli strike di dom o delle catture di mini di giacomo, veramente questo forum varrebbe poco o niente... :wink: quindi continuate a scrivere!!! :mrgreen: :p :wink:

Re: SPARVIERI... (vino buono .. in botte piccola)

:( Ok raga...messaggio recepito forte e chiaro!!! e siano solo racconti di caccia!!!! 8)

No Gianluca, io non faccio falconeria alternativa.
Ho 5 rapaci: una coppia di sparvieri che sono gia' due anni che riproducono :D , un astore dal 2004 che ha sempre cacciato, una sparviera dal 2003 e un sparviere maschio di quasi 2 anni.
Questi rapaci sanno solo cacciare o almeno ci provano :wink: :!:
Sono gia' due anni che non ho piu' alcun falcone (l' ultima una pellegrina)........ed ho un po di nostalgia.

Io accetto altri tipi di falconeria alternativa, ci mancherebbe, ma non la condivido; per me i rapaci devono fare cio' per cui la natura li ha creati (predare o almeno provarci) :!:

Ciao
Claudio

Ragazzi, la caccia e' chiusa, adesso la si puo' praticare solo in ATV su selvaggina d' allevamento; per il resto solo volo libero per il benessere dei rapaci :!:

Claudio

lanticovolo ha scritto:
2 ) Che ci azzeccano le armi , ela relativa repulsione per le stesse , con uno che detiene una autorizzazione al porto d'armi per fine venatorio???non capisco o credo tu non vogli aper partito preso convenire con le mie idee!!!!e' omologare un uqalcosa che va ben oltre il fuciletto tirato a lucido per sparare agli storni la domenica mattina!!bensi' fa parte di una filosofia di vita che , seppur non condivisibile da molti su questo forum , trova larghi consensi nel mondo DELLE PERSONE COMUNI!!!
Ps : ho capito molto bene che non mi digerisci affatto , considerato che hai preso ecestinato lamia considerazione PROFESSIONALE fatta sulle foto da te postate del povero astore deceduto!!!!ma non importa , ognuno ha le sue idee e le sue preferenze...io continuo a stimarti molto come Falconiere.
ciao :wink:

allora Gianluca, spiegami bene:

ma tu, ce l'hai o non ce l'hai qs benedetta licenza di caccia? non l'ho mica ancora capito!!

da come detto sopra mi par di capire di si..o mi sbaglio? boh, nn ci capisco ancora nulla !!

che c'entra il cestinare le tue mail? ho letto ed apprezzato la tua risposta..colgo l'occasione per farti i ringraziamenti pubblici, chiedendo venia se non l'ho ancora fatto in via privata.

detto questo, ho espresso la mia idea..tu hai le tue idee ed io ho le mie in merito, che problema c'è?
mica ti ho offeso dandoti del rincoglionito o altro!!
ho anche ribadito che di coloro che bazzicano su qs forum e sono possessori di rapaci, solo il 10 % li fa predare..di questo 10 % ben l'80 % pur facendo predare NON ha la licenza!!

ragazzi, ma se volete fare falconeria alternativa ( sigh sigh, che brutte parole ..suonano pure male!!) qualcuno ve lo vieta? io, come altri, dissentiamo..possiamo dirlo o no? dissentiamo dalla falconeria alternativa!!

poi, conosco molti personaggi che praticano falconeria alternativa per professione, ma che pero detengono ed addestrano pure falchi da caccia !! potresti farlo pure tu, che problema c'è?

e no, se mi permettete dom e claudio io leggo esclusivamente questo e l'altro... e seguo entrambe le discussioni con i vostri racconti in stato di yarak :wink: :lol: :lol:
non mi abbandonate e dom lo dico per te, perchè se no gli aggiornamenti me li faccio dare per telefono e hai visto che bella chiacchiera che ho :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buon volo a tutti

Giovanni la licenza non ce l'ho...e cerco di resistere finche' posso a non averla..perche' non caccio liberamente con i rapaci l'ho gia' spiegato...non lo ribadisco senno' mi sento si rincoglionito!!!ciao :wink:

Ragazzi non si puo aprire un altro post per le polemiche?? 8O
Piuttosto non scriviamo piö nulla se non abbiamo niente da scrivere! Altrimenti andremo di male in peggio :wink:
Ciao
Davide

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto