SCAPPATO BARBAGIANI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlovi

Aspirante Falconiere
purtroppo causa mio errore è scappato il mio BARBA..ha 4 mesi e non so in quale direzione sia andato,quanta strada puo aver fatto????? cè possibilità  che torni a casa da solo??????
 
abito in città  a VICENZA zona stanga...scappato ieri sera verso le 22...importante sapere se è rimasto in zona o se esempio tipo falchi che
fanno kilometri....
 
Era dell'anno? addestrato? In muta? Viene al Pugno? Imprintato? Ha la Radio?
Scrivi qualcosa in piö e avverti la forestale e la provinciale.

Ciao ciao
Daniele
 
Ciao carlovi, questi notturni non sono animali che fanno chilometri e chilometri, sono molto territoriali e, se non vengono predati da altri animali :cry: , possono far ritorno a casa. Ascolta, l'unico suggerimento che posso darti è di tenere la sua voliera aperta con del cibo all'interno. Non dico che tornerà  ma è già  successo, nel frattempo cercalo non arrenderti! In bocca al lupo.
 
Caspita stà  cosa che i barba possono ritornare alla base non la sapevo.

Spero tu lo ritrovi, ma la radio, ha ragione sanremo, è fondamentale!
 
devi cercalo e chiamarlo dal tramonto in poi, e girare tutta la tua zona. e' difficile che si sia allontanato tanto.
 
RAGAZZI sono riuscito a trovarlo...anzi a vederlo ma purtroppo è dentro la base nato americana che cè dietro casa mia, ho chiesto permesso x entrare ma impossibile..x ora posso solo tenerlo d'occhio se esce da li azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
il mio barba quando scappo lo ritrovai a pochi metri da casa due giorni dopo.. se non è imprintato cercarlo di sera, il giorno sarà  nascosto da qualche parte all'ombra.. il mio di giorno non ha mai risposto ai richiami. avrei dovuto abbassarlo troppo per farlo volare con la luce e sinceramente preferisco rispettare la sua natura e volarlo a un peso piu alto ma di sera.... la radio.. è fondamentale.. spero che tu riesca a recuperarlo.. e che tu ci pensi la prossima volta a volarlo senza radio. cercalo. non ti arrendere non si allontanerà  di molto e inizierà  ad avere fame ora.. se è abituato a un richiamo ben preciso chiamalo nelle ore in cui è piu attivo..
 
grazie per i consigli ma purtroppo è scappato dalla finestra mentre lo tenevo in casa la sera,non era in volo x addestramento...sicuramente se lo riprendo la radio sarà  una priorità ..
 
Che sfiga, un barbagianni militarizzato!! :p
Prova ad insistere, chiedi se ti accompagnano magari (lo farebbero in ogni caso), ma sara' molto difficile!! :( Contatta i militari italiani che dovrebbero essere nella base, a meno che non sia soltanto americana, ma se e' NATO dovrebbero esserci anche i nostri.
 
Carlovì, dove si trova la base nato? Dimmi l'ubicazione precisa è quella vicino Vicenza? Perchè c'è un nostro caro amico che lavora alla torre di controllo forse ti puo aiutare, casomai proviamo a chiedere :wink:
 
Purtroppo mi è stato detto che l'accesso alla base è interdetto a chiunque e dovresti rivolgerti ai carabinieri. :(
Spero che tu riesca a recuperarlo al piö presto :wink:
 
ragazzi nessuna novità ,oramai sono 10 giorni che non lo vedo,spero solo che se la cavi da solo e vabbè ne prendero un'altro di sicuro ma ora non è periodo purtroppo da noi,ma esiste la possibilità  di allevamenti esteri dove ora sia primavera estate????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto