SARO' PAPAAAAAA!!!!

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ebbene si!!!!!
Per scaramanzia pochissimi lo sapevano....ma...ora voglio rendervi partecipi della nostra felicità !!!!
SARO' PAPA'!!!!!
o meglio...Babbo..come mi faro chiamare. :)
Nessuna origine toscana, è sempre stato un termine che mi è piaciuto e che io stesso ho utilizzato con mio padre.
Anche per questo, insieme al trasferimento, il lavoro, ristrutturazioni varie, ho trascurato il portale e i rapporti interpersonali.
Non si sa ancora il sesso ma comunque sarà , sarà  un successo. :P
Un salutone a tutti e a presto!!! :wink:

Auguroni Federico !!!!!!!!!!!

non per essere un campanilista toscano ecc, ma la parola "BABBO" è la piö bella, vuoi mettere con papà !!!!
:lol:

AUGUUURRRIIIIIIIII!!!!!!!!!!

davvero una bellissima notizia, è sempre bello sapere di una vita in piö al mondo!!

Complimenti davvero Fede, a te e alla tua compagna!!!

Ma da tè al posto della cicogna che passa!?!
L'Aquila Reale!!!??!!?

ciao
-D-

ps. Anche da noi, Emilia romanga, piö Romagna (Rimini), si dic Babbo, e io l'ho sempre usato!! Anzi, fino a quando ero piccolo non sapevo cos'era un papà ! e non avevo idea che avesse origini toscane....EVVIVA I TOSCANI (anche i sigari)!!! ed evviva TOSCANO1...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo :lol: 8)

Tantissimi auguri anche da parte mia Fede! Spero anch'io, come altri, che diventi un/A bravo/A falconiere!
Non appena ti sistemi un po, sappi che il gruppo "torinese" ti aspetta con ansia per nuove avventure!
Con affetto
Andrea e i suoi rapaci :wink:

ti auguro ogni bene x il futuro\a inquilino\a, nn importa che sia un bravo falconiere basta che diventi una persona buona e diponibile, e solo un babbo in gamba lo puo fare.
xcio auguri sinceri a te e alla tua sposa.
buon volo

Auguroni anche da parte mia Fede e complimenti per l'"erede" :) hai già  pensato ai nomi? che ne dici di Harpya se è femmina? e Feldeggy se è maschio? :) dai scherzo
a prestoooo!
Pao

augurissimi!!! speriamo sia femmina 8) sono le preferite dei padri e poi diciamocelo....abbiamo una marcia in piö....siamo troppo avanti... :lol:

MRHAWK ha scritto:
Ebbene si!!!!!
Per scaramanzia pochissimi lo sapevano....ma...ora voglio rendervi partecipi della nostra felicità !!!!
SARO' PAPA'!!!!!
o meglio...Babbo..come mi faro chiamare. :)
Nessuna origine toscana, è sempre stato un termine che mi è piaciuto e che io stesso ho utilizzato con mio padre.
Anche per questo, insieme al trasferimento, il lavoro, ristrutturazioni varie, ho trascurato il portale e i rapporti interpersonali.
Non si sa ancora il sesso ma comunque sarà , sarà  un successo. :P
Un salutone a tutti e a presto!!! :wink:

che dire?AUGURONI!

Che bellissima notizia :) :) mi unisco al coro di auguri per te, per la mamma e per la piccola creatura in arrivo.

ale

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto