salveeee

elychely

New member
ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho 31 anni, sono di Livorno ma abito a Viareggio.....la mia passione per i rapaci si è risvegliata grazie ad uno spettacolo di falconeria che ho visto qualche giorno fà  ad una festa medievale.......è stato stupendo ed emozionante, da brividi, avevo le lacrime agli occhi............ogni giorno ringrazio quella persona che mi ci ha portata e mi piacerebbe moltissimo provare ad imparare quest'arte favolosa..........
p.s: se c'è qualcuno che puo aiutarmi, lo apprezzerei veramente tanto........un bacio

Ciao e ben arrivata...una domanda: ma ti si è svegliata la passione per i rapaci o per la falconeria?

Ahahah.....grazie del benvenuto.....per la falconeria ovviamente,ma comunque penso che praticarla devi anche amare questi animali o sbaglio.....:)

leggendo le presentazioni di alcuni iscritti mi sono resa conto che questo non e' il forum che cercavo,quindi siccome non vorrei farvi perdere tempo,vi saluto.....e' stato comunque un piacere....ciao

o mio dio 8O

Dovresti sapere come mi sento per non aver ancora fatto il vivo al mio astore...penso che se tardo un altro giorno mi sputa.

leggendo le presentazioni di alcuni iscritti mi sono resa conto che questo non e' il forum che cercavo,quindi siccome non vorrei farvi perdere tempo,vi saluto.....e' stato comunque un piacere....ciao

Ecco.....non era passione per la Falconeria.....!!!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto