Salve

Gaia

New member
Ciao a tutti! Sono nuova e ho appena finito il corso di Falconeria..... Ho 20 Anni e Sono di Bisceglie, per il momento non possiedo rapaci per il semplice fatto che' non disponga di soldi :) La mia intenzione sara' di prendere un Bel maschio di Harris per incominciare :p Piacere Di Conoscervi :)

ben venuta,consiglio personale ,hai fatto il corso ,bene adesso devi fare un ragionamento logico,prima di acquistare un animale devi avere tutto cio che serve per poterlo gestire ,voliera, atrezzatura varia,e cosa essenziale affiancarti ad un falconiere esperto perchè è come se leggi un libro in molti casi non serve ,ma una presenza costante ,primo ti leva dagli inpicci dell'inesperienza e secondo ti fa capire se esiste un problema come risolverlo,se hai tutto cio ,sei a cavallo e puoi acquistare qualsiasi rapace ,un salutone :D

mesca ha scritto:
ben venuta,consiglio personale ,hai fatto il corso ,bene adesso devi fare un ragionamento logico,prima di acquistare un animale devi avere tutto cio che serve per poterlo gestire ,voliera, atrezzatura varia,e cosa essenziale affiancarti ad un falconiere esperto perchè è come se leggi un libro in molti casi non serve ,ma una presenza costante ,primo ti leva dagli inpicci dell'inesperienza e secondo ti fa capire se esiste un problema come risolverlo,se hai tutto cio ,sei a cavallo e puoi acquistare qualsiasi rapace ,un salutone :D

Ciao benvenuta fra noi!
Ho quotato quello che ha scritto mesca perchè anche io sono un neofita,da meno di un mese ho un maschio di harris...e l'unico consiglio che posso dare per ora è di seguire questi consigli e vedrai che ti troverai bene!

Quoto il Mesca, cerca anche di frequentare falconieri, ed osserva tutto con la massima attenzione.E' cosi che si arriva alla giusta maturita' per possedere un rapace. :)

Grazie a tutti per i consigli! Naturalmente prima di prendere un rapace e' naturale che' debba prendere tutta l'attrezzatura necessaria :) altrimenti il corso non sarebbe servito a niente oltre a maneggiare e a imparare le cose sui rapaci ;) Comunque in che' senso da che' corso sono venuta? o_O

PS: Eccomi in foto con il mio primo rapace Harris :p Appena avro' i soldi :p

Associazione non proprio..... e' un'allevamento di pappagalli e rapaci e da poco e' incominciato questa novita' del corso :p

abbiamo capito ,non vuoi dire chi come e dove hai fatto il corso,ma va bene lo stesso,non mangiavamo nessuno ,anzi io dato che capisco poco o niente mi poteva essere utile ,ma fa lo stesso sopravvivro :lol: :lol:

TELO GIURO! e' un'allevamento di Rapaci e Pappagalli, e da poco hanno incominciato a fare questi corsi di Falconeria Vai su face o su google e scrivi allevamento del sud e' a Trani..... Comunque vorrei sapere L'Harris per fare il CITES, Seve fare il prelievo del D.N.A? o basta solo una dichiarazione scritta? e naturalmente denunciarli alla forestale...

l harris come specie è in allegato b perche non è autoctono..pero non ho ben capito la tua domanda.questo documento te lo DEVE rilasciare il venditore

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto