salve !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
ogni 10 giorni mi sembra tanto...Pensa che per un periodo ho allevato topi per l'alimentazione dei serpenti e un grosso allevatore mi ha detto di alimentarli il meno possibile con le crochette perche altrimenti il serpente ne risentiva tantissimo e mi disse che lo stesso vale anche per iguane e varani.i topi le mangiavano 1 volta al mese solo per caricarli....io all'iguana se proprio dovessi darle,visto che esistono già  mangimi secchi appositi, ne darei 1 sbriciolata sulla verdura e sulla frutta 1 volta ogni 2 mesi.Domani chiedo al veterinario.

anche io ho serpenti ma non ho mai allevato i topi..certo che le crocchette per cani ai topi mi sembra follia.Cmq il consiglio nn era arbitrario a me l'he detto il mio veterinario

con i topi servono per "scaldare" il maschio che si accoppia meglio con le femmine.
Tu non immagini certi topi che compri in negozio cosa mangiano....c'è chi da solo crochette perche ne servono poche e costano meno di altri mangimi. io davo una dieta fatta di varie sementi,frutta verdure ecc....anche perchè se li pappavano pure i miei serpenti!!!! :D

generalmente dove li prendo io nelle gabbie vedo pellet e rimasugli di verdura....speriamo bene

bella quella iguana...sai che bei cappucci ci verrebbero su?  :wink:
se un domani te ne vuoi sbarazzare oppure, ahimè, esala l'ultimo respiro.....scuoiala e poi dammi la pelle  :roll:

reartu";p="25040 ha scritto:
Pero non esagerare con la carne...e fai pezzetti piccoli....come mangime secco il migliore è quello della zoomed.
be piö che geti e cappuccio per prenderla serviva un imbracatura per tenerla ferma!!!!

iguana3.JPG

era davvero bella .....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto