salve !

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
ciao a tutti .... appena iscritto in cerca di info interessanti !
sabato avro la mia prima esperienza con un rapace ... a Oltremare a Riccione

non criticate duramente perfavore perchè la giornata mi è stata regalata per il mio compleanno   :)

vi sapro' dire

ciao

Pez

Bene, cosi conoscerai Guglielmo.
Credo tu farai " falconiere per un giorno", sarà  una bella esperienza, anche se non pretendere di imparare qualcosa in un giorno, potrai pero vedere da vicino tutti gli animali del parco.
Forse ci vediamo perche sabato vado da Guglielmo, io mi chiamo Alessandro e non sarà  difficile per te individuarmi,guarda il mio avatar

jery";p="25019 ha scritto:
Bene, cosi conoscerai Guglielmo.
Credo tu farai " falconiere per un giorno", sarà  una bella esperienza, anche se non pretendere di imparare qualcosa in un giorno, potrai pero vedere da vicino tutti gli animali del parco.
Forse ci vediamo perche sabato vado da Guglielmo, io mi chiamo Alessandro e non sarà  difficile per te individuarmi,guarda il mio avatar

non sara' difficile nemmeno riconoscere me ... basta cercare un 50enne felice come un bambino !!!! :D

Benvenuto e beato te che te ne vai all'oltremare....mi hanno detto in molti che è un bellissimo spettacolo dove vedere dei bei rapaci.....

Cavolo Jery ci ho pensato solo ora. Sai che sei identico al tuo avatar? Ci manca solo il cellulare rotto per terra poi sei a posto!!!!!
Benvenuto Pez. Ci vuole la lente d'ingrandimento ma il tuo  avatar è tutto un programma..,.

pandion";p="25024 ha scritto:
Cavolo Jery ci ho pensato solo ora. Sai che sei identico al tuo avatar? Ci manca solo il cellulare rotto per terra poi sei a posto!!!!!
Benvenuto Pez. Ci vuole la lente d'ingrandimento ma il tuo  avatar è tutto un programma..,.

ah si .... quella è Igor (130cm di iguana)  :)

la mia iguana morta qualche anno fa di vecchiaia (aveva 13anni) misurava 2,10mt non ti dico che dispiacere quando è morta...pero non era tranquilla come la tua!!!

reartu";p="25029 ha scritto:
la mia iguana morta qualche anno fa di vecchiaia (aveva 13anni) misurava 2,10mt non ti dico che dispiacere quando è morta...pero non era tranquilla come la tua!!!

in effetti Igor è particolarmente buona adesso ha 12 anni e sembra stare ancora bene
cmq ti capisco benissimo perchè fino a poco tempo fà  ne avevo due :-(

reartu";p="25033 ha scritto:
12 anni e solo 1,30mt...cosa mangia ?

frutta e verdura fresca ... alternata a secco specifico per adulti.
purtroppo da piccolina mi scappo e rimase 45 giorni nascosta chissà  dove in casa ...e credo che questo non abbia favorito molto la sua crescita (ritengo che per quel periodo non abbia mangiato e di certo nemmeno bevuto)
la tengo ovviamente a stretto controllo di temperatura e umidità  .. tutto come da manuale  :)

oSe vuoi qualche consiglio gni tanto qualche grillo o un po di petto di pollo lessato senza condimenti....ma poco mi raccomando e
almeno una volta al mese integratore di sali minerali e calcio.
se ne hai la possibilità  d'estate mettila in una voliera in giardino da giugno a settembre vedrai che colori ti prende....

reartu";p="25037 ha scritto:
oSe vuoi qualche consiglio gni tanto qualche grillo o un po di petto di pollo lessato senza condimenti....ma poco mi raccomando e
almeno una volta al mese integratore di sali minerali e calcio.
se ne hai la possibilità  d'estate mettila in una voliera in giardino da giugno a settembre vedrai che colori ti prende....

:) certo che si accettano sempre i consigli .. il sole lo prende abbastanza ... invece non ho mai provato ad alimentarla a carne, quindi provero quanto dici !! grazie

Pero non esagerare con la carne...e fai pezzetti piccoli....come mangime secco il migliore è quello della zoomed.
be piö che geti e cappuccio per prenderla serviva un imbracatura per tenerla ferma!!!!

iguana3.JPG

io so che le crochette sono troppo "cariche" e gli pompano troppo il fegato...pero non ho mai provato.

Maremma Lupa Re Artö. Le mancano le lame rotanti di Gig robot d'acciaio poi è perfetta. Ma te gli davi direttamente il pollo intero!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P

di crocchette se ne danno pochissime e una volta ogni 10 giorni.Cmq devono essere di marca superiore,non certo quelle del supermercato.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto