Salve a tutti...!!!

G

Guest

Guest
Salve a tutti!!!
Sono una ragazza calebrese, con la passione x i rapaci e tutti gli animali!! infatti studio veterinaria, e sxo di laurearmi presto!!! 8)
Non sono pratica dei forum, e sxo mi saprete aiutare!!
il fatto è ke tra un po vorrei prendere una civetta europea (inanellata ovviamente), ho qualke dubbio, sopratutto sull'alimentazione :oops: ... e chiedo i vostri consigli... è vero ke questi rapaci devono mangiare due volte al giorno, per un totale del 50% del loro peso vivo?? possono mangiare colli di pollo? come integratori di calcio vanno bene le ossa di seppia??
Datemi qualke consiglio, di ogni genere, please...vorrei addestrarla... ma nella mia zona nn ci sono persone esperte sull'argomento, ke io sappia!! quindi mi appello a voi e alla vostra sapienza....
Grazie, a prestoooo!!!  :D
 
Ciao Peky, benvenuta...!
Sicuramente il consiglio (da neofita che sono) che posso darti è quello di spulciare "molto ma molto" nei vecchi post...attingere info anche su altri rapaci...per quanto riguarda la Civetta e per quello che so è un po "delicata" dato il peso esiguo ed iniziare con una Civetta non so se potrebbe essere proprio l'ideale, i margini di errore sono pochi nel saper  gestire il peso.
Per l'alimentazione i pulcini e topolini vanno bene...i colli di pollo non saprei dirti!
Per gli integratori ci sono dei prodotti specifici che si danno con il cibo...per le ossa di seppia non mi risulta, le ho viste per i canarini!
Comunque qualcuno ti darà  qualche delucidazione piö precisa...gli aiuti arrivano presto!
Ciao!
:)
Domenico.
 
ciao peky e benvenuta,