Salve a tutti!

tronky87

Aspirante Falconiere
Buonasera a tutti gli utenti,
Abito in provincia di Padova,non sono un falconiere ma spero un giorno di aver la possibilità di essere definito tale.
La mia passione per i rapaci parte da lontano, avendo frequentato ogni anno con la mia famiglia la montagna, falchi e aquile (mamma che bella la pesca all'alba con i falchi in volo sopra la testa!!!) sono ammirazioni quotidiane.
Purtroppo ho sempre e solo ammirato sua maestà del cielo, non conoscendo nessuno che convivesse con questi animali.
Detto questo,per farla breve,mi son sempre detto che a cinquant'anni mi sarei regalato un falco, tuttavia, complice la moglie che anche lei si sta appassionando all'arte e mi spinge, complice un falconiere che ho conosciuto da padova e che mi ha dato disponibilità ad addestrarmi,sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di cominciare quest'avventura,si vive una volta sola.
Magari iniziando a pulire qualche falconiera!:D
P.s.: il falconiere di cui parlo è della bassa padovana (ovviamente non scrivo in pubblico il suo nome,per rispetto): io ne sono rimasto a dir poco colpito dall'abilità e dalla conoscenza,qualcuno della zona potrebbe contattarmi in pvt per darmi la sua opinione in merito?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto