salve a tutti

• Creatore Discussione Creatore Discussione kyori
  • Data di inizio Data di inizio
K

kyori

Guest
Buongiornova tutti quanti,
mi chiamo Kyori (nome in codice ovviamente) e sono da sempre un'appassionata si Rapaci... ultimamente sto pensando molto che mi piacerebbe provare a tenere un rapace (o meglio una copia di rapaci) e addestrarlo... non alla caccia, che come sport fine a se stesso non mi interessa molto, ma alla cosiddetta "falconeria alternativa". spero di trovarmi bene nel forum e imparare molte cose utili in proposito!

non alla caccia, che come sport fine a se stesso non mi interessa molto, ma alla cosiddetta "falconeria alternativa". spero di trovarmi bene nel forum e imparare molte cose utili in proposito!

non per fare il guasta feste, ma qua si parla di falconeria ossia caccia con i rapaci, "tutto il retesto è noia"
inoltre la caccia non è uno sport è molto di piu, giustamente non conoscendo l'argomento si va dietro ai media.:(
non credere che cacciare sia il lato oscuro....... anzi !!
comunque non precludo la strada della luce a nessuno :grin:

Benvenuta.
Come ti è già stato detto questo è un forum di caccia con il falco, di altro qui non si tratta.
Associare la parola caccia allo sport ed aggiungere che è fine a se stessa è un po' una deformazione Brambillesca dei giorni d'oggi. ;)
Riguardo alla "falconeria alternativa" quella si che è fine a se stessa. :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto