Salve a tutti!

Shylock

New member
Salve ragazzi, mi chiamo Lorenzo e ho 26 anni, sono umbro, abito a Terni per la precisione e mi sto cercando di avvicinarmi a questo mondo in modo serio dopo averci pensato su per un annetto almeno (facendomi domande del tipo "sono disposto a sacrificare tempo e soldi?" "è un desiderio passeggero oppure sono realmente intenzionato?" e affini). Per ora sto iniziando a studiare un po' di teoria (riviste, articoli, qualche libro), appena finita la parte teorica spero di trovare qualche falconiere nelle mie vicinanze disposto a darmi qualche consiglio pratico e a seguirmi un po', per ora cerchero di apprendere piö teoria possibile :)
Un saluto a tutti, ci si "sente" in giro nel forum :D

ciao benvenuto!
ti consiglio di cercare nella home del sito ci sono tanti articoli/download disponibili e interessanti....
usa anche il tasto "cerca" in alto a sinistra... sicuramente avrai domande da neofita che sono già  state fatte! :)
...buona fortuna!
silvia

Ciao benvenuto. Spulciati tutto il forum e leggi le FAQ che trovi nella sezione dedicata del forum :wink:

silvia ha scritto:
ciao benvenuto!
ti consiglio di cercare nella home del sito ci sono tanti articoli/download disponibili e interessanti....
usa anche il tasto "cerca" in alto a sinistra... sicuramente avrai domande da neofita che sono già  state fatte! :)
...buona fortuna!
silvia

Silvia ha detto tutto benvenuto :wink:

mesca ha scritto:
silvia ha scritto:
ciao benvenuto!
...buona fortuna!
silvia

Silvia ha detto tutto benvenuto :wink:

meno male che ogni tanto ne dico anche una giusta! :lol:
ciao mesca! :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto