salve a tutti

wulfen

New member
salve a tutti piacere sono agostino lengo da pietrasanta provincia di lucca e mi sono sempre piaciuta la falconeria, avendo visto poco tempo fa una rapresentazione storica dove sfilavano alcuni falconieri mi sono deciso ad avvicinarmi in maniera concreta a questo sport, volevo percio sapere dove potevo aquistare dei rapaci da quali iniziare o se c' è qualche associazine di falconieri nella mia zona a cui far riferimento..

ciao agostino ,prima di pensare al rapace dovresti cercare di acquistare libri sulla falconeria ,di trovare un falconiere che ti possa far capire e vedere cosa vuol dire la falconeria e leggere tutto quello che puo oftirti questo forum ,e credimi di roba da sapere è pieno, detto questo ben arrivato un saluto dal valdarno superiore e tanti tanti auguri :) :) :) :)

mesca ha scritto:
ciao agostino ,prima di pensare al rapace dovresti cercare di acquistare libri sulla falconeria ,di trovare un falconiere che ti possa far capire e vedere cosa vuol dire la falconeria e leggere tutto quello che puo oftirti questo forum ,e credimi di roba da sapere è pieno, detto questo ben arrivato un saluto dal valdarno superiore e tanti tanti auguri :) :) :) :)
grazie per i consigli li seguiro sicuramente :) sai per caso se ce qualche falconiere qua in zona ? io un po ho cercato ma sensa esito positivo...

Ciao Agostino, ben arrivato. Anche io sono entrato da poco nel forum. Ho la fortuna di avere trovato un falconiere che mi ha "preso a cuore", mi sento molto fortunato...l'altra settimana ha ritirato due giovani falchi una pellegrina e una femmina di Lanario.. andranno ad aggiungersi agli altri...nn vedo lora che le inizzi a "lavorarle" per affiancarlo.
Ciao
Rocco

gran b... di sedere complimenti ,credo che ti divertirai un mondo, ed imparerai un sacco di cose ,sono proprio felice per tè ,che dico strafelice ,mi raccomando Rok71 poi ci racconterai tutto e buona fortuna, :D :D :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto