Salve a tutti!!!

Salve a tutti,
Mi chiamo Sandra e sono della provincia di Torino, vivo vicino ad un piccolo parco naturale e sin da piccola ho la passione per i rapaci, forse perchè spesse volte è capitato che sopra al mio terrazzo volteggiassero dei falchi...
La mia passione piö grande pero sono gli strigidi, passione che purtroppo pero non è mai stata completa, ho toccato di persona il mio primo notturno solo un anno fa, e sin da piccola sono alla ricerca di falconieri che mi insegnino quest'arte; ironia della sorte un anno fa o poco piö scopro un assiociazione due strade dopo casa mia che apparentemente si occupava solo di cavalli..dico ironia della sorte perchè subito dopo si son spostati in una città  limitrofa dove, per altro, le forze dell'ordine [e qui stendo un velo pietoso] si rifiutavano di far volare i rapaci... da allora è un continuo tribolare perchè pare impossibile riuscire ad organizzarsi per iniziare un corso o anche solo affiancarmi a chi si prende cura dei rapaci...
Ora, proprio come da almeno 12 anni a questa parte sono di nuovo alla ricerca di un falconiere che abbia la pazienza di darmi una mano...

La passione e la speranza sono le ultime a morire...

Benvenuta, vedrai che qualcuno si farà  avanti per aiutarti....tu intanto continua a studiare per conto tuo facendo tesoro di tutto quello che puoi trovare sui libri ,su internet e soprattutto in questo forum... :)

ciao, benvenuta! spero tu possa coronare presto il tuo sogno! :wink:
per adesso abbi pazienza,e vedrai ke qualcuno si farà  vivo.
mi sembra ke nella tua zona ci sia Serena (bikini)

se la tua passione è la falconeria e sei determinata a perseguire i tuoi sogni allora molti qui hanno avuto il tuo stesso percorso prima di te, me compreso. credo che l'errore che molti facciano è quello di fermarsi ad un solo rapace senza conoscerne altri. x conoscere un rapace bisogna addestrarlo e volarlo tutti i giorni. nella falconeria è necessario migliorarsi e conoscere molto prima di decidere quale sia la strada da perseguire. alto volo o basso volo.
buon volo
xcio sandra in bocca al gufo

ciao sandra benvenuta.. dalle tue parole vedo k hai sangue per la falconeria se c'è la passione si va avanti niente ti puo ostacolare quindi credo k qualcuno k ti potrebbe aiutare lo troverai.. tu intanto istruiscti piö k puoi ciao ciao imbocca al upo.. luigi..

grazie a tutti quanti,
si non c'è dubbio che non mi fermero solo a un rapace ignorando tutti gli altri, mi incuriosiscono troppo per essere così ottusa, nel frattempo non credo che ci sarà  modo di fermarmi nel cercare qualcuno e nel leggere il piö che posso per iniziare poi al meglio, sono una che persevera io  :)  

No, non conosco una serena ma ho conosciuto tempo fa una Giusy (lei come me ama in maniera sfrontata i notturni) solo che lei fa appunto parte dell'assiociazione che in questo momento è troppo in difficoltà  per iniziare i corsi...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto