ho deciso di presentarmi
Mi chiamo Edy(come si capisce dal fantasioso nick
Sono un ragioniere novello di quasi 19 anni(dicembre)
Sono del friuli sotto la provincia di pordenone
I rapaci mi son sempre piaciuti sin da quanto ho cominciato a leggere i miei primi libri sugli animali a 8 anni... beh a dir il vero a quell'età guardavo piö le figure che altro
e poi li vedevo sempre sulle fiere, e rimanevo sempre li affascinato a gurdarli, quasi da
in particolare a me piacciono i notturni, anche se i diurni nn che mi dispiacciono
come esperienze sui volatili ho avuto 2-3 canarini(come penso tutti a sto mondo)
poi ho 4-5 cocorite, 2 roselle di pennant e poi ho allevato a mano un piccolo inseparabile di fischer
lo so che la strada per la falconeria e lunga, in salita e tortuosa
ma intanto mi son presentato
Mi chiamo Edy(come si capisce dal fantasioso nick
Sono un ragioniere novello di quasi 19 anni(dicembre)
Sono del friuli sotto la provincia di pordenone
I rapaci mi son sempre piaciuti sin da quanto ho cominciato a leggere i miei primi libri sugli animali a 8 anni... beh a dir il vero a quell'età guardavo piö le figure che altro
e poi li vedevo sempre sulle fiere, e rimanevo sempre li affascinato a gurdarli, quasi da
in particolare a me piacciono i notturni, anche se i diurni nn che mi dispiacciono
come esperienze sui volatili ho avuto 2-3 canarini(come penso tutti a sto mondo)
poi ho 4-5 cocorite, 2 roselle di pennant e poi ho allevato a mano un piccolo inseparabile di fischer
lo so che la strada per la falconeria e lunga, in salita e tortuosa
ma intanto mi son presentato