Salve a tutti!!!

Edy

Aspirante Falconiere
ho deciso di presentarmi

Mi chiamo Edy(come si capisce dal fantasioso nick:)

Sono un ragioniere novello di quasi 19 anni(dicembre)

Sono del friuli sotto la provincia di pordenone

I rapaci mi son sempre piaciuti sin da quanto ho cominciato a leggere i miei primi libri sugli animali a 8 anni... beh a dir il vero a quell'età  guardavo piö le figure che altro:p
e poi li vedevo sempre sulle fiere, e rimanevo sempre li affascinato a gurdarli, quasi da

in particolare a me piacciono i notturni, anche se i diurni nn che mi dispiacciono:)

come esperienze sui volatili ho avuto 2-3 canarini(come penso tutti a sto mondo)

poi ho 4-5 cocorite, 2 roselle di pennant e poi ho allevato a mano un piccolo inseparabile di fischer

lo so che la strada per la falconeria e lunga, in salita e tortuosa

ma intanto mi son presentato

Ciao edy.Anche io ho iniziato coi canarini (che ho tuttora) e ne sono molto appassionato (so tutto di loro :lol: ).
Poi mi sono anche io appassionato sempre di piö ai rapaci (premetto che amo tutti gli avicoli)fino a quando ho comprato una femmina di gheppio che sto addestrando.Prima pero bisogna studiare e se possibile affiancarsi ad un bravo falconiere che ti darà  tutte le dritte che hai bisogno.Sfoglia e gira il forum che troverai molte informazioni interessanti.
Benvenuto tra noi :wink:
Davide

Ciao Edy, benvenuto.
Ho cominciato anch'io con i canarini (passione del babbo) poi sono passato ai pappagalli per non allevare la stessa cosa di mio padre,ma la mia vera passione sono sempre stati i rapaci e adesso che ne ho la possibilità  a fine mese mi arriva la mia prima coppia di barbagianni e il prossimo anno una femmina di Harris.
E abito pure vicino a te....Sono di Portogruaro.Ad Arzene hai Franco Milan che ha un bel po' di rapaci.

grazie mille a tutti

mi fate sentire a casa :lol:  :lol:  :lol:

reartu

da te penso che potrei venire anche in bicicletta :lol:  :lol:  :lol:

no che son timido io :oops:

cmq

abito sotto sesto al reghena

a bagnarola se hai presente(anche se sarei di vissignano)

Allora quando ti passa fammelo sapere che vieni a vedere i barba... :D ...tra 20gg circa

:D

va bene molto gentile, anche perchè da come ho letto in giro il primo step per imparare ad allevare i notturni sembrerebbe sia il barbagianni

cmq penso che mi passerà  quando avro appreso almeno i primi rudimenti della falconeria, in modo che il nostro incontro nn sia un monologo :p

ma dimmi

Franco milan, possiede molti rapaci?anche notturni?

si! Franco Milan ha dei gufi reali(s'è appena schiuso 1 uovo!) molte poiane di harris, ibridi di girfalco, tribridi, falchi sacri, e pellegrini.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto