salve a tutti dalla sicilia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
SAlve a tutti ,mi chiamo Chiara e sono una grande appassionata di rapaci,specialmente di gufi e barbagianni e spero di averne presto uno.Ma esistono falconieri a Palermo?
Mi piacerebbe conoscerne.
un bacio a tutti

Ciao chiara!! Benvenuta! Anke io sono un novizio come te (sono di Vicari,provincia di palermo)...pero sono a buon punto, tanto ke ad ottobre avro il mio primo falchetto!! Anke io come te mi sono informato per un falconiere a palermo e ti dico subito ke non c'è molto. A dir la verità  c'è solo un ragazzo, Pietro, che è un vero falconiere e si trova vicino Palermo..ad un 40 minuti di strada....è uno in gambissima. Io ci sono stato 10 giorni fa ed è stato davvero disponibilissimo...è un grande...Se ti serve altro io sono qui :D  Ciao!!

che bello!fortunato!A me piacciono da morire i rapaci notturni.Spero un giorno di conoscere te ed il tuo falchetto!
bacini

Beh..a me per dirla tutta non piacciono così tanto i notturni...sono poco predatori  :)  Pero sono tanto da compagnia....Io vado matto per i diurni, vere macchine predatrici!!! Magari un giorno ci incontreremo....quando vuoi!! Ciao kià !! :D

io ho diversi animali esotici e sono tutti animali notturni..anche i serpenti che ho sono notturni.I rapaci nottruni hanno completamente un fascino diverso da quelli diurni,poso tranquillamente dire che se la giocano :D
quando vuoi  tu :D
bacini

Io posso solo darti il benvenuto perchè non conosco falconieri a Palermo,ma credo che c'è ne siano,vedrai che sicuramente qualcuno ti potrà  aiutare.
Anche mia moglie va matta per i notturni!!!

Hey chiara! hai detto ke hai diversi animali esotici...giusto?!! Cosa hai di preciso??? Mi hai incuriosito molto :D

ho 2 serpenti,un pitone reale e' un boa,2 guine pigs,una moffetta e poi un cane san bernardo(anche se questo nn e' esotico) :D

Wow!! Davvero fantastico! A me piacciono tanto i serpenti...i boa in particolare...Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di comprarne uno....Diciamo ke hai il tuo pikkolo zoo  :)  Complimenti per gli animaletti chià !! Anke per il cagnolone...bello!! :D

grazie..ti diro' che per mia esperienza e per mio gusto il pitone reale e' molto piu' simpatico e bello del boa.Cmq spero di allargare la famiglia il prox anno con un bel barbagianni!

Per la Sicilia il San Bernardo un po'"esotico" lo è!!!!!  :lol:  :lol:
Se gli va bene nella borraccia a tracolla gli metti il "fuoco dell'etna", liquore a base di nitroglicerina che vendono sul cucuzzolo del cratere garantito contro la sete...
:lol:  :lol:  :lol:
P.S.= Sono fiorentino , la battuta mi nasce spontanea. Il primo che inizia a parlare di razzismo e padanismi lo mando a fare in cu....cina :wink:

anche i nostri san bernardi sono dal sangue caldo!san bernardi siculi sono....attento a come parli :D

Ciao e benvenuta anche a te  :wink: ,nel forum ci sono vari falconieri che scrivono dalla Sicilia, vedrai che qualcuno si fara vivo..  :wink: Un saluto Iuri

lo spero che qualcuno si faccia vivo!
probabilmente se mettessi in avatar la mia foto accadrebbe piu' facilmente  :D  :D  :D  :D

comunque non è una sexy chat o simile quindi la tua foto non viene valutata sulla base della bellezza...

Mi chiamo Marco ho 22anni e sono di Palermo studio all'università .

Ben venuta

ma dai credevo che le faccine sorridenti lasciassero intuire il tono scherzoso!

gli ing(credo sia un futuro ingengere)sono tutti cosi' seri...a differenza di me(futuro avvocato). :D  :D  :D  :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto