saluto iniziale

arianna

New member
ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho sempre ammirato e amato i rapaci e adesso vorrei avvicinarmi di piö a loro. sto leggendo tutti i post vecchi per cominciare a capire se sarei in grado di dare le giuste attenzioni/cure a questi meravigliosi animali. mi affascina come si possa creare un rapporto con un rapace e credo che sia una cosa molto speciale. spero di capire di esserne in grado e di trovare risposte da voi che siete già  piö esperti di me. arianna

arianna ha scritto:
grazie! ho parecchio da leggere, eheh. ma ne vale la pena.

Questa è la prima base... Ma se riesci a trovare un falconiere nelle vicinanze, anche solo per vederlo al'opera... é tutta un'altra cosa...
Benvenuta sul forum :wink:

mi piacerebbe trovare un falconiere per osservarlo, ma per ora sono a barcelona e tornero a casa tra sei mesi. potrei cercarne uno qui.. comunque grazie a tutti del benvenuto!

arianna ha scritto:
mi piacerebbe trovare un falconiere per osservarlo, ma per ora sono a barcelona e tornero a casa tra sei mesi. potrei cercarne uno qui.. comunque grazie a tutti del benvenuto!

Se fai scalo a Roma fammi sapere :mrgreen:
Ben venuta :)

sei a barcellona e vieni a cercare qui un falconiere? in spagna hanno territori di volo esagerati e proprio a barcellona c'è un grosso allevatore, che vola regolarmente. credo si chiama cetrero el angel:
http://cetreriaelangel.blogspot.com/
quindi inizia li e vedrai che quando torni in italia t'accorgerai dell'enorme differenza che c'è tra i fortunati spagnoli e i disperati di qui
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto