Un saluto a tutti quanti leggeranno questo articolo, mi presento sono un appassionato di falconeria e adoro i rapaci ma purtroppo per colpa anche del mio lavoro non mi posso permettere di praticare a pieno questa stupenda attività , ma cerco di seguirla il piö possibile appena ne ho l'occasione, io abito in toscana ma giro il mondo per lavoro, a questoproposito volevo chiedere magari ai piö esperti una cosa, al momento io mi trovo in Nigeria per lavoro, visto che siamo nel mezzo della foresta tutti i giorni mi vedo "svolazzare" in modo fantastico stormi di poiane e avvoltoi sopra la mia testa, è proprio uno spettacolo vederne così tanti e molto da vicino, volevo sapere ma secondo voi potrei riuscire ad avvicinarne qualcuno anche solo per riuscire a farci amicizia visto che è impossibile portarseli dietro, magari potrei avere una bella esperianza se si mi potete dare qualche consiglio per come poterci riuscire? sono contornato anche da molti lucertoloni ma non so se sono il suo cibo prediletto qui.
Grazie a tutti per l'attenzione saluti Simone !!!
Grazie a tutti per l'attenzione saluti Simone !!!