Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kecco33

Aspirante Falconiere
Salve a tutti.
Mi kiamo Francesco, ho 19 anni ma è da diverso tempo che sono affascinato e attratto da questo mondo, anche se prima d'ora non avevo mai preso l'iniziativa d'interessarmene realmente.
Abito a Castelfiorentino, in provincia di Firenze.
Fin da piccolino sono stato cresciuto con ideali di massimo rispetto per ogni essere vivente o meno, quindi sono molto incuriosito ma anche un po' titubante, ovviamente tt cio è legato alla mia ignoranza quasi completa su questo affascinante mondo.
Sono una persona molto curiosa e amo fare fotografie, oltre ke fare fuoristrada... :lol: :lol: :lol:
Ringrazio soprattutto Lorenzo, un caro amico del vostro forum che mi ha fatto conoscervi e che saluto perché so che presto si farà  vivo :wink: .
In ogni caso spero di trovare tutto quel che cerco, cioè di potermi informare meglio che posso e magari chi sa un giorno si spera anche non lontano, di avere anche io il mio piccolo falchetto!! :oops: :oops: :oops: :lol:
Un salutone a tutti e anche all'uccello di Lore.... (senza pensar male... XD)
Francesco....

Hhahaha, "senza pensar male"!!!! :lol: :lol: 8)
Benvenuto! Noi abbiamo un'amica a Firenze che ci tampina per rivedere i nostri pennuti, magari se facciamo un salto ti avvertiamo!

:lol: :lol: :lol: :lol:
VooV
Fiorentina doc... amante dell'Ornitologia!! che altro si puo volere da una donna?? XD XD
saro ben lieto di partecpare a qualche incontro se lo farete in zona... tanto per cominciare a vedere com'è strutturato questo splendido mondo... :D

ah si e se venite a firenze mi raccomando una telefonata ci si becca x una birra o un quarto di vino tinto.. a testa
buon volo

So che non è il posto propedeutico a fare domande del genere, ma a proposito di Firenze, in zona, meglio nella provincia magari nella zona di Empoli o addirittura direttamente nelle vicinanze di Castelfiorentino c'è qualcuno di voi grandi uomini d'ardore e conoscenza capaci di fare un corso per imparare tutto quanto di questa nobile disciplina? :) :) :)
vi ringrazio per le vostre risposte in anticipo... ;)

rispondo a te come a tutti quelli che hanno chiesto dei corsi.come dice il buon toscano sai quello che spendi ma non sai quello che impari :( hai la fortuna di avere molti falconieri nella tua regione .cerca piuttosto di metterti in contatto con uno di loro che sarà  sicuramente felice(e a costo zero)di inserirti in questo affascinante mondo.questo e il mio pensiero,conta poco ma la penso così..un saluto luca

ti ringrazio per la dritta e sono certo che sia la via giusta da intraprendere.
potresti se non fosse di troppo disturbo indicarmi qualcuno di questi?
Ti sono infinitamente grato per la disponibilità ...

personalmente non conosco nessuno pero so che dalle tue parti ce ne sono di falconieri.sicuramente se qualcuno si trova vicino a te vedrai che si farà  vivo.se capitasse a me diciamo che mi farebbe piacere avvicinare un ragazzo giovane alla falconeria. se dovessi capitare dalle mie parti non esitare a scrivere(liguria)ciao luca

ti faccio un'ultima domanda. e perdona la mia ignoranza. :lol: :lol:
dov'è ke dovrei scrivere per domandare appunto se ce ne fosse in zona da cui imparare?? :oops:
così sposto la conversazione nel luogo + appropriato...
ti ringrazio mille volte!! :wink:

luca47 ha scritto:
rispondo a te come a tutti quelli che hanno chiesto dei corsi.come dice il buon toscano sai quello che spendi ma non sai quello che impari :( hai la fortuna di avere molti falconieri nella tua regione .cerca piuttosto di metterti in contatto con uno di loro che sarà  sicuramente felice(e a costo zero)di inserirti in questo affascinante mondo.questo e il mio pensiero,conta poco ma la penso così..un saluto luca

Quoto in pieno :!:

Quando troverai qualcuno che t'insegna gratis farai della "buona" falconeria :wink:

Pienamente d'accordo...
ma dove devo fare questa domanda per poter trovare qualcuno che abbia la pazienza e l'esperienza per potermi insegnare questa splendida arte?
almeno magari sposto la conversazione nel luogo migliore e piö adeguato... ;)
grazie mille... :) :)

Kecco33 ha scritto:
Pienamente d'accordo...
ma dove devo fare questa domanda per poter trovare qualcuno che abbia la pazienza e l'esperienza per potermi insegnare questa splendida arte?

Nella sezione come posso iniziare...

Kecco33 ha scritto:
Pienamente d'accordo...
prova a spostare nella sezione" come posso iniziare"comunque credo che anche questa pagina sia abbastanza visitata. se c è qualcuno si farà  vivo..

perfetto... vi ringrazio per tutto.. allora rinnovo la mia domanda all'insegna di qualche buon uomo toshcano doc ke sia disposto ad insegnare a un povero ragazzino amante della natura senza nessuna esperienza ma con molta voglia d'imparare!!! :lol: :lol:
intanto pero spostero la mia domanda nella sezione che mi avete consigliato... magari lì è un po' piö in vista.. :wink:
gracias

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto