Saluti da Terni

Andrew94

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti ragazzi ! :)
Sono Andrea, ho 17 anni e vivo nei pressi di Terni, in Umbria.
Sono un grande amante e, in qualche modo, "ammiratore" dei rapaci e delle aquile in particolare, tuttavia sono del tutto estraneo al mondo della falconeria, nel senso che, eccetto le basi che una persona possa trovare sul web, non so altro.
Comprendo benissimo che prendersi cura di un rapace richieda grande responsabilità , tuttavia non so (proprio perchè estraneo a questo mondo) se riuscirei a potermi permettere un animale così nobile e delicato, in questioni di tempo e soprattutto di soldi.
C'è qualcuno di voi che possa darmi qualche consiglio se sia il caso di avvicinarmi alla falconeria o meno ?
Mi piacerebbe moltissimo anche soltanto vedere dei falconieri praticare quest'arte (o scienza ?), magari per rendermi conto piö da vicino di cosa si sta parlando.
Se ci fosse qualcuno di voi che abita nella zona di Terni o dintorni me lo faccia sapere !
Un saluto, Andrea :)
 
sultan

Salve a tutti,mi chiamo Alfio Aiello ho 29 anni e vi scrivo da Gravina di Catania,da anni sono appassionato di volatili ed in particolar modo da pappagalli e rapaci in genere,solo da qualche tempo pero dentro di me è cresciuta sempre piu la voglia di avvicinarmi a questa splendida e antica disciplina quale la falconeria.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto