Saluti al forum

dynoc

Falconiere Esperto
Ciao a tutti!

volevo salutarvi, perchè domani parto per una vacanzina di una settimana (in IRLANDA!!!!  :D  :D  :D ) , e quindi non ci sentiremo.
Purtroppo con il nuovo forum (che non tiene in "memoria" i topic letti), al mio ritorno mi saro perso parecchie rispote e discussioni  :(  :(

buona settimana a tutti!
-D-
 
:wink: divertiti anche per noi ed attento...l'Irlanda è piena di fate ed elfi per non parlare degli gnomi!!! con tutta la birra che berrai son sicura che li vedrai.  :lol:
 
Non manchero di bere birre, x tutti non preoccupatevi.

No fede!  :cry:  quel tasto non funziona, a me appare la scritta "nessun topic o messaggio con questo criterio di ricerca".

Come ho già  detto in altri topic, sarebbe bello che i topic non ancora letti rimanessero "accesi", finchè non li si legge.
Ora invece lo rimangono solo fino alla lettura del primo topic, quindi si riescono a leggere solo i primi 5...quelli che si vedono in alto.

ciao
-D-
 
ciao Davide, riposati ben bene  :D  :D  che poi al ritorno c'è jago che ti aspetta  :wink:

ale
 
Ciao Davide, divertiti anche per noi....portati anche una canna (da pesca intendo)e una manciata di artificiali.....l'Irlanda e' il paradiso dei grossi exocidi

a risentirci e buon viaggio

beppe
 
Ha ragione Beppe, portati una canna da spinning bella robusta,... poi gli artificiali che vanno meglio te li fai consigliare sul posto,.. il luccione è assicurato  :wink: .
Buon divertimento.
 
io tanto per... metterei anche una bella canna da mosca, magari per una bella trota di mare!!!! :cry:  :cry:


ahhhhhh che voglia :wink:

ciao
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto