Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digitalboy ha scritto:Cesco non te la prendere ma secondo me ci vuole ben di piu' che un piccolo corso x prendere un rapace ....
Te lo dico io che ho avuto la tua stessa ambizione e la velleità di possederne uno, leggendo su forum come questo e frequentando brevi corsi! mi sono dovuto pero ricredere e ho notato che alla prima difficoltà incontrata mi sono dovuto rivolgere numerevoli volte proprio presso la falconeria e anche il supporto di questo forum è stato importante per superare tali avversità , che non ti nego, ancora non del tutto superate.
Anzi sono proprio all'inizio....![]()
Bisogna studiare tantissimo frequentare amici o falconieri che ti possano far capire da vicino cosa puo' essere un rapace......
Nel mio piccolo spero di esserti stato utile....
Non fare lo sbaglio che ho fatto iio , ovvero prima prendi il rapace e poi ti informi..... :evil:
infatti ho scritto CORSI FINALIZZATI ad aquistarne uno.... :wink: (non son così presuntuoso avendo esperienza di con altri animali difficili...)digitalboy ha scritto:Cesco non te la prendere ma secondo me ci vuole ben di piu' che un piccolo corso x prendere un rapace ....
cesko ha scritto:grazie dei consigli a tutti! ma come ho scritto intendo PRIMA fare dei corsi specifici, non ho specificato quanti appunto perchè essendomi da poco avvicinato a questo mondo ho scritto qui appunto per avere qualche dritta in piö...prima di prendere un rapace appunto stavo cercando nel f.v.g. un falconiere da poter seguire in concomitanza con dei corsi....e sicuramente non aquistero prima di essere sicuro di aver l'esperienza di allevarne uno tutto mio....grazie ancora e intanto andro a cercare libri et affini alle giornate di falconeria di gorizia....GRAZIE ANCORA!!!!! E BUON VOLO!
cesko ha scritto:infatti ho scritto CORSI FINALIZZATI ad aquistarne uno.... :wink: (non son così presuntuoso avendo esperienza di con altri animali difficili...)digitalboy ha scritto:Cesco non te la prendere ma secondo me ci vuole ben di piu' che un piccolo corso x prendere un rapace ....cesko ha scritto:grazie dei consigli a tutti! ma come ho scritto intendo PRIMA fare dei corsi specifici, non ho specificato quanti appunto perchè essendomi da poco avvicinato a questo mondo ho scritto qui appunto per avere qualche dritta in piö...prima di prendere un rapace appunto stavo cercando nel f.v.g. un falconiere da poter seguire in concomitanza con dei corsi....e sicuramente non aquistero prima di essere sicuro di aver l'esperienza di allevarne uno tutto mio....grazie ancora e intanto andro a cercare libri et affini alle giornate di falconeria di gorizia....GRAZIE ANCORA!!!!! E BUON VOLO!