SACRO

La lanaria vola si ale anche col caldo..i numeri sono quelli che dice Marco!tranqui il sacro vola prima del tramonto e in inverno la mattina !i numeri sono le sorate e per il maschio pochi passaggi.. :)
 
grande se sono così sono perfetti :wink: e dai poi una starnetta da sotto prima o poi ci scapperà  :lol: :lol:
 
Perfetta e inevitabile c'e' solo la mor...mi sembra chiaro!!!io sono soddisfatto di cio' che si fa perche' si fa col sudore(37° :lol: )e con la passione..ogni nuovo animale preso e' stato fatto da 0 seolo seguendo dei testi e con qualche spulciatina al forum!!!e' ovvio che tutto e' frutto di improvvisazione e qualche errore ci scappa!!!il sacro per ora sembra bene , e' tetsrado ma lo tengo a freno con il condizionamento..ovvio che in estate fara' la muta!se contiunua cosi'..tanto i sostituti ce li ha e anche troppi!!che dire..per ora tutto sembra tranquillo , e da un po' che si vola sereni..vediamo se dura :lol: cmq se il caldo torrido e' finito , posso iniziare a tirare la prima somma della stagione: harris(2) , barba(2) falconi( 2 lanari , un pellegrino)volati sempre al massimo con 15 gg di pausa , senza grosse problematiche e le mute , anche se estive e in volo( quindi lente) sembrano buone!grazie
 
Qualcuno ha una codA di sacro che il mio ha bisogno di imping? oggi solo per staccarsi da un albero si e' rotto una timoniera :( credo che lo abbiano alimentato a cheesburger.... :evil:
 
mmmmm..mi sa che purtroppo ne ho tenute solo due o tre dalle mute dei miei. :( .. come va al logoro? l'hai liberato? tende a posarsi?

comunque succede dai, le penne dei sacri giovani sono spesso molto lunghe e morbide, al minimo sforzo improprio... zac... vedrai che dopo la muta (a fermo, prima o poi ti convincero :lol: ) sarà  un altro discorso.
 
Diciamo che va benino , solo ogi si e' spaventato di un mezzo agricolo improvvisamnte comparso e l'ho visto divincolarsi di gran carriera...e' rimasto un po' a girellare nella zona impaurito e restio a scendere al logoro ma poi , ovviamnte fermo su di un pinetto e' sceso elegantemente al pugno! :p solo che aveva una timoniera spezzata per 3/4! :( gia' le altre sono bell elevigate anche se Marco gli ha fatto una sorta di trolley e quindi nn tocca terra se non per bere e basta!!!!diciamo che gira gira anche se non in grandi altezze ma gira , oggi cmq ( volo da schifo) ma mi ha dato buone impressioni perche' seppur spaventato e' rimasto in zona e collegato , cercando piu' volte di scendere al logoro ma poi prediligendo il guanto ,un chiaro segno di condizionamento almeno a me!!cmq , credo che fra un mesetto ala massimo andro' di chiururgia estetica :wink: per la coda mi adattero? :wink: ho gia' un paio di idee :wink:
 
I sacri rientrano bene al pugno e gli piace...pero forse ti conviene farcelo mangiare un bel po sul logoro, la volta che si allontana sul serio del pugno vedrai che se ne sbatterà  le scatole :wink:
Comunque dai, questo sacro l'hai condizionato abbastanza bene.... recupera il lavoro al logoro xo :)

...non mettergli penne di oca.... :lol:

ah, ps, il fatto che abbia preferito il pugno al logoro quasi sicuramente deriva dal fatto che sei passato troppo in fretta al logoro sguarnito chiamandolo sempre a mangiare sul pugno. un doc intero o mezzo petto di quaglia per i primi tempi faglielo mangiare sul logoro!
 
Gianluca vedo che posso fare ma a 2 condizioni la prima: I Sacri hanno una varietà  di colori dal bianco al nero vedo se ne ho di penne da mandarti ma il tuo di che colore è ? Manda una foto.
La seconda : Per ogni penna che ti mando gli fai una Starna o Piccione scegli tu...ciao e fammi sapere.
 
Alessio :logoro guarnito di docs, e oggi ci ha mangiato sopra..nn era sguarnito!!cmq e' rimasto nelle vicinanze, se voleva scappare ....cmq grazie , seguiro' il coniglio :lol:
Andrea : questo falco già  lo abbiamo destinato a prede :twisted: solo che mi fa imbestialire sta coda del c...zo! cmq no problem ..già  ho in magazzino una coda di sparviera :lol: e un paio di piccioni..bianchi :lol: grazie andre.. :) grazie atutti delle info ne faro' tesoro...
 
la cod di alcuni sacri sembrano di vetro come quelle degli astori. pero se nn è messo malissimo cioè con metà  della lunghezza delle timoniere ce la ancora a volare discretamente, aspetta a fare l'imping se lo devi mettere a caccia, vuoi che nn le distrugga nel giro di qualche azione?
meglio aspettare le prime catture e vedere come si comporta, se è molto aggressivo e inesperto nel maneggiare la preda le penne innestate andranno a farsi fo..ere nel giro di poco
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto