Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grande Andrea, sono felicissimo per te!!!!!
come avete fatto a trovarlo??? dove se n'era andato???
ke coincidenza !!! oggi faccio il complex e sono nato 15 anni fa alle 13!!!
e il falco è stato trovato proprio oggi alle 13!!!!
t ho portato fortuna!!! :wink:
un saluto
Che dire ragazzi sono stato sei giorni in giro a cercarlo e ieri arrivo, dove ho le voliere e 100 M piö giö lo vedo su un pallo della luce scendo di macchina per chiamarlo vado a prendere il logoro e rimasto in voliera allora metto il guanto e una quaglia e comincio a chiamarlo al primo richiamo parte fa tre giri e dopo viene al pugno notando che in sei giorni lo stimolo di fame non e accentuata piö di tanto.
In un secondo tempo arri vando alle voliere lo peso e il peso non e variato molto da 1.040Kg a oggi e 990Gr in fatti la quaglia non arriva a finirla ma solo mezza considerando che qui in toscana il clima e molto afoso e con una temperatura di circa 37 gradi avrebbe avuto un calo di circa 10Gr il giorno comunque io al mio conto doveva essere calato un 100Gr e piö di peso comunque l’importante e che sia qui come prima.  :lol:
oltre alla fortuna pero bisogna riconoscere che nn hai gettato la spugna e questa è una dote importante per un falconiere in questi casi :wink: complimenti e ben tornato scheggia
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.