Ritrovato

grande Andrea, sono felicissimo per te!!!!!
come avete fatto a trovarlo??? dove se n'era andato???

ke coincidenza !!! :p  oggi faccio il complex e sono nato 15 anni fa alle 13!!! :p  :p
e il falco è stato trovato proprio oggi alle 13!!!!
t ho portato fortuna!!! :wink:
un saluto
 
gran bella notizia, appena avrai smorzato la gioia raccontaci qualcosa in piö del ritrovamento.

ciao
ale

p.s. auguri vince :D
 
Che dire ragazzi sono stato sei giorni in giro a cercarlo e ieri arrivo, dove ho le voliere e 100 M piö giö lo vedo su un pallo della luce scendo di macchina per chiamarlo vado a prendere il logoro e rimasto in voliera allora metto il guanto e una quaglia e comincio a chiamarlo al primo richiamo parte fa tre giri e dopo viene al pugno notando che in sei giorni lo stimolo di fame non e accentuata piö di tanto.
In un secondo tempo arri vando alle voliere lo peso e il peso non e variato molto da 1.040Kg a oggi e 990Gr in fatti la quaglia non arriva a finirla ma solo mezza considerando che qui in toscana il clima e molto afoso e con una temperatura di circa 37 gradi avrebbe avuto un calo di circa 10Gr il giorno comunque io al mio conto doveva essere calato un 100Gr e piö di peso comunque l’importante e che sia qui come prima.
:D  :lol:

Grazie a tutti
 
A volte i falchi quando scappano, rimangono 3.4 gg in zona quindi  determinante sbrigarsi con le ricerche, si gran botta di cu.o
io idem
 
oltre alla fortuna pero bisogna riconoscere che nn  hai gettato la spugna e questa è una dote importante per un falconiere in questi casi  :wink:  complimenti e ben tornato scheggia
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto