G
Guest
Guest
Dai dai che va tutto bene...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dovrebbe iniziare la cova dalla deposizione del terzo uovo o mi sbaglio????
reartu ha scritto:Non dovrebbe iniziare la cova dalla deposizione del terzo uovo o mi sbaglio????
Dipende...e comunque non è detto che stia ancora covando...ma potrebbe solo tenerle coperte...
E si sarebbe bello....ma non ho il tempo anche per questi 3....c'è ne saranno già abbastanza da volare e portare a caccia quest'anno... :wink:Sarebbe bello utilizzare tutti i fratelli in cast con un bel cagnolino dove ci sono le mini...sai che spettacolo!!!
Jonny ha scritto:Vi aggiorno sulla mia coppia....stando alle prime uova, ieri mattina mi aspettavo il quarto uovo..invece si è fermata al terzo. Sono molto soddisfatto ugualmente visto che è la loro prima covata in assoluto...e visto la giovane età della coppia (la femmina ha solo 2 anni). Quindi adesso non mi resta che contare i giorni....e spero vivamente che almeno uno si schiuda!! Comunque...anche nel peggiore dei casi, sarà servito sempre come esperienza per la mia coppiaIntanto le foto dei fantastici 3--->
Jonny ha scritto:Grazie di cuore FulmineeeQuesto è il mio pullino dopo un oretta circa....col piumino asciutto è molto piö simpatico
![]()