Ripreso :)

deffie

Falconiere Esperto
Vedi l'allegato 3517

L'ingordo oggi mi ha fatto stare tutto il giorno fuori da una casa abbandonata ad aspettarlo :p

Alla fine è stato anche bravo a scendere al pugno con quel gozzo :)
 
Ultima modifica:
ammazza che telegramma oh! Racconta!!! Eri a caccia? Cacciata a vuoto? Cacciata e buon gozzo sul tetto?? Dai cavolo, siamo tutti felici ma maremma bona racconta no???
 
Ultima modifica:
Haha :) grazie dell'entusiasmo ma niente di speciale, siamo andati a fare una passeggiata intorno casa, stamani, presto, prima di andare a lavoro, nell'ottica di rinforzare il collegamento al pugno che ultimamente, facendo prede, si stava un pò allentando; partiti da casa con l'astore gia armato e senza geti a peso un pò abbondante ci siamo fatti un paio di km tra boschi, cipressete e svariati richiami al pugno, nonostante fosse alto e fossimo a passeggio mostrava un discreto interesse per le prede, prede che da queste parti scarseggiano, ci sono lepri ma non sono pane per i suoi denti, ci sono anche delle cornacchie che passano la notte nei cipressi e lui è interessato, magari in futuro possiamo farci trovare li all'alba, stamani voleva essere una semplice passeggiata, al ritorno abbiamo superato questa casa diroccata e chiusa ma abitata da volatili, al momento fuori per la colazione, superata di 300 metri a monte, lo stormo degli abitanti stava rientrando e l'astore li ha visti ed è partito, uno degli abitanti ha cercato riparo all'interno e li è rimasto, con l'astore sul groppone, ho provato a chiamarlo ma stava mangiando (campanello), ho provato svariate volte a buttare il logoro legato alla trisacca in una finestra a circa sei metri di altezza ma niente, ho aspettato fino alle 10, poi sono tornato a casa, mi sono consultato e di tanto in tanto accendevo la radio, sempre li, alle 14 sono tornato giu, deciso a riprenderlo, ho notato che la cattura era avvenuta al piano inferiore, circa 4 metri dal suolo, mi sono arrampicato sul muro e mi sono aggrappato alla finestra, era li con la carcassa tra le zampe che ancora spiluccava, gli ho tirato il logoro, ci si buttava sopra ma tirandolo verso la finestra, scendeva e tornava sulla carcassa, cibo sul pugno, ma niente, me lo sono avvicinato guarnendo poco il logoro e tanto il pugno, finito il boccone sul logoro è salito finalmente sul pugno, non potendo scendere dal muro con una mano sola l'ho lanciato di sotto, sono sceso a terra e l'ho chiamato al pugno, è sceso e siamo andati a casa, bevuta e bagno, mi ha tenuto il muso per tutto il pomeriggio, ora è in casa con la zampetta alzata e si fa toccare, pare gli sia passato il lezzo.

:)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto