Rimettere in frigo quello che avanza

Mattia85

Aspirante Falconiere
Ciao ragazzi qualcuno di voi a riscontrato dei problemi nel dare gli avanzi del pasto del giorno prima al vostro rapace...
Mi spiego almeno ci provo, dopo un allenamento per esempio salti al pugno in filagna, il vostro rapace non termina la sua razione di bocconi che gli avete preparato pensando che se li sarebbe mangiati tutti, voi che fate, buttate via quello che rimane o lo si rimette in frigo per darglielo il giorno dopo?
 
Ciao ragazzi qualcuno di voi a riscontrato dei problemi nel dare gli avanzi del pasto del giorno prima al vostro rapace...
Mi spiego almeno ci provo, dopo un allenamento per esempio salti al pugno in filagna, il vostro rapace non termina la sua razione di bocconi che gli avete preparato pensando che se li sarebbe mangiati tutti, voi che fate, buttate via quello che rimane o lo si rimette in frigo per darglielo il giorno dopo?
...se si trattava di cibo fresco, lo puoi riutilizzare anche nelle prossime 24 ore . Se si tratta di scongelato, e' preferibile non rifarne uso, poiche' la carica batterica va aumentando !
 
Lo faccio raramente...se avanza qualcosa cane o gatti. Quelle pochissime volte che uso i DOC se non li ho aperti può succedere che li usi il giorno dopo, tenendoli in frigo e svuotandoli quando li uso, questo perché la pelle intatta agisce da sacchetto, basta annusare la carne per sentire che si è conservato meglio.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto