Regalo Inatteso

dottorrao

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea.
Davo un occhiata al forum e sono rimasto sorpreso dall'esperienza che esso racchiude.
Detto cio avrei dei consigli da chiedere riguardo un gufo reale europeo.
Giunto il mio compleanno mi è stato regalato il gufo in questione di circa 3 settimane.
In rete ho trovato le prime cose di vitale importanza per l'animale e ho scaricato alcune guide utili.
Ormai sono circa 20 giorni che tengo Anacleto in voliera di mt. 2 per 2 per 1,90, anche per l'alimentazione mi sono affidato alle guide scaricate, ma vorrei chiedere un vostro aiuto in quanto ci tengo veramente nel crescere il gufo in modo corretto e giusto.
Vorrei sapere un po di tutto tipo come fare per dargli da mangiare in modo corretto, se sul pugno e come si fa.
Come non spaventarlo troppo visto che quando entro in voliera mi appare un po timoroso, come e se fargli un nido,quanto stare con lui,e cosa fare quando sono con lui, se e come portarlo in giardino con il guanto e lacci,e tutto cio che puo essere utile.
Vi chiedo tante cose assieme perchè non vorrei sbagliare in qualcosa e farlo soffrire.
Grazie . :)
 
Ciao,
questi non sono regali da fare, un rapace (poi pure pullo) non e' un canarino, un cane, etc

Claudio
 
Perche altri animali si???
se uno sa quello che deve faeva bene qualsiasi animale, altrimenti non va bene neanche il canarini, figuriamoci un cane
 
jery ha scritto:
Perche altri animali si???
se uno sa quello che deve faeva bene qualsiasi animale, altrimenti non va bene neanche il canarini, figuriamoci un cane


Ma il rapce è inanellato o no?
 
Ciao Dottorrao, ben venuto nel forum. Il consiglio che ti posso dare io e di affiancarti ad un falconiere e di leggerti tutto il forum che vedrai qualcosa di utile trovi. Ciao LupinIII
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto