raptor

simone68

Aspirante Falconiere
anche se qui non è ben visto chi non solo caccia con il falco ,ma fa anche spettacoli, birds control e altro,ci tenevo lo stesso a farvi sapere che ho organizzato questo evento .
la star sarà  un maschio di aquila reale che abbiamo preso settimana scorsa in Olanda
saranno comunque presenti
gheppi, barbagianni, harris, girsacri, sacro,pellegrino,ulula,caracara,codarossa,poiana,assiolo.assiolo faccia bianca .




Uploaded with ImageShack.us
 
non credo sia saggio farlo volare solo dopo 2 settimane che l'abbiamo..... :mrgreen:
c'è qualcuno di roma o dintorni con un astore che vuole passare una giornata tra appassionati abbiamo la scheda , ma non l'animale ...........
c'è la possibilità  anche di mettere un tavolo gratuito per la vendita di cappucci, blocchi, guanti ecc ecc.
 
certo Davide...

di certo non è adatto a nessuno, visto che non ci si combina praticamente nulla, ho visto pero a certe feste medievali che qualcuno lo spacciava per lupo (canis lupus), cosa impossibile! :wink:
ma come si dice: contenti loro.....
 
:? Ma il lupo appenninico non e' specie detenibile!!!!quindi chiunque affermi cio' rischia un pelettoo..e' vero, alla gente puoi dire cio' che vuoi specialmente quando ti trovi in certe situazioni diciamo di massa!!!
Ps: attenti alle auto con quel cagnolino :wink:
 
jery ha scritto:
certo Davide...

di certo non è adatto a nessuno, visto che non ci si combina praticamente nulla, ho visto pero a certe feste medievali che qualcuno lo spacciava per lupo (canis lupus), cosa impossibile! :wink:
ma come si dice: contenti loro.....
anche con la poiana comune o con il nibbio reale o con l'avvoltoio non ci si combina nulla eppure c'è chi lo tiene :)
sapessi i soldi ad esempio che sono entrati per i vari film e i vari spot pubblicitari con quei cani..........
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto