raduno

gionni

New member
Ciao a tutti......molto probabilmente io e il mio amico giovanni(india) ci saremo......e sara un piacere trascorrere una gionata in compagnia  di veri falconieri "Cacciatori".......

Non per fare polemica, ma vero falconiere è colui che riesce ad addestrare il suo falco da zero e riesce a fargli fare quello per cui lo ha addestrato, il raduno è sempre un bel momento di convivialità  anche se io di solito in questi posti di veri falconieri ne ho visti sempre pochi.......

Ciao Gionni, ti riferivi al raduno uncf del 13 dicembre? Se sì, cosa che spero, mi farà  molto piacere se tu e il tuo amico vi unite a noi, comunque ricordati di darmi l'adesione al piö presto!
Ciao,
Marco Martini

Scusate sono nuovo del forum e probabilmente ho sbagliato a postare,comunque intendevo dire che partecipo al raduno di treviso.   Il mio maetro mi ha sempre tenuto lontano dai raduni poichè lui pensa che contrariamente a quanto succede,ai raduni importanti debbano essere presentati solo falchi accuratemente preparati. Dice che ai raduni presenziano molti curiosi che poco capiscono di falconeria e proprio per questo devono vedere cose belle,per una divulgazione favorevole della falconeria.  Ora che penso di aver preparato due bravi cacciatori mi piace l'idea di verificare a che punto sono rispetto agli altri falchi partecipanti.
Grazie a tutti   Gionni

Ciao Gionni,
mi fa piacere che tu intenda unirti a noi. Se puoi, chiamami per darmi la conferma e i tuoi dati al 328/8339641. Non è per mettere fretta a nessuno, ma mi stanno già  chiamando da mezza Italia e non vorrei mai che non ci fosse piö posto per tutti. Comunque, credo di poter garantire sulla qualità  del raduno e delle prede, i nostri sforzi sono orientati a fare qualcosa che si avvicini il piö possibile alla caccia vera. Di sicuro nessuno sarà  lì per giudicare gli altri, per cui se qualche volo non sarà  spettacolare, tutti sappiamo bene che le variabili quel giorno saranno molte e nessuno è da criticare o biasimare. Credo che sia piö importante trovarci a fare della falconeria "vera", se mi è consentito il termine.
Pertanto, spero di sentirti presto e di vederti il 13 dicembre.
Ciao,
Marco

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto