Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanticovolo ha scritto:Domenico SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOO!!!!!la Mia discussione , poi terminata perke' esaurite le questioni o mejo perke' poi ci si fermava a rimuginare su sterili disquisizioni filosofiche , vertiva proprio su questo punto , ovvero , la caccia e' a mio avviso , preparazione , cerca , cane ke punta , falconiere ke frulla la selvaggina con falcone centrato o aciipiter sul pugno o su albero , rincorsa o pikiata e come si suol dire STRIKE!!!! mi sono sentito dire di tutto , e ovviamente c'e ki pensa ke ki vola e nn caccia nn e' un falconiere ma un surrogato di tale QUALIFICATO EROE VENATORIO!!!i raduni , peraltro da me mai fatti , sono un momento molto importaqnte , fondamentalmente assimilabili ai momenti di aggregazione di qualsiasi attivita' sportiva dove i piu' esperti insegnano qualkosa ai meno esperti come me ma volare rapaci ke nn cacciano , in un luna park di starne e fagiani nn e' poi cosi' stimolante ; prorpio di questa cosa avevo parlato in un topic , cioe' del fatto ke c'era ki mi contetstava la nn attivita' venatoria e poi la domenica se la spassava col falco ke ferocemente ghermiva un fagianetto da mangime industriale!!!di serio caro mio c'e' l'uomo e cio' ke fa, e......ke lo vojano o no oggi falconeria nn e' piu' solamente caccia col falco proprio perke' , ki menziona antichi splendori d'un tempo ke fu nn immagina quanti giri nella tomba possa fare il grande FEDERICO ogni volta ke la gabbietta di lancio scaja in aria una preda rincojonota e ormai abandonata a l suo destino....brindate pure alla mia.