Raduno UNCF Toscana a Livorno 24 gennaio 2010

un grazie di cuore a tutti voi per la bella giornata passata insieme, mi sono perso un po' di voli ma li ho persi volentieri :wink: tra salsiccia, pecorino, grana e salame ero troppo impegnato :D :D
Mi sono divertito, ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni volti noti del forum :wink: e tutto si è svolto nella massima semplicità  e tranquillità . à‰ stato un raduno informale basato sul piacere di incontrarsi e di scambiare quattro chiacchiere su questi meravigliosi animali. E di questo ne va dato merito ai "vecchi" che non hanno lesinato consigli verso i piö giovani.

alla prossima
ale
 
Ciao a tutti, era la prima volta che partecipavo ad un raduno e sono stato veramente soddisfatto di aver passato una bella giornata con persone che pensavano solo a divertirsi e a parlare dei loro falchi mettendo da parte la competizione che pensavo di trovarvi. :)
Un ringraziamento a Sanremo61 per avermi dato utili consigli per modificare al meglio la pertica e il posatoio che mi sono costruito; a Toscano un ringraziamento per aver organizzato la bella giornata e ad Als per averci sfamato tagliando tutti i panini ed averci preparato altre leccornie. Un altro ringraziamento va al "professore" Alessio Galli e a Gianluca Barone (i FALCONIERI DEL RE) per averci dilettato con i loro voli ed essersi posti con molta umiltà  nonostante le loro grandi competenze e capacità ... un personale ringraziamento per avermi dato preziosi consigli per lavorare con il mio harris. :D
 
:lol: :lol: grazie del titolo ma apparte tutto nei panni del professore per ora proprio non mi ci vedo...forse hai capito male, è il mio sacro che si chiama così, il "prof", e lui questo nome se lo è sempre meritato davvero, mica io!! :lol: :lol: ! :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto