Raduno UNCF Lazio 1° Dicembre 2013

hawk73

Falconiere Esperto
Comunico a tutti che il 1° Dicembre ci sarà la seconda edizione del raduno annuale organizzato dall' UNCF Lazio.
Solo un paio di precisazioni:
visto il numero di partecipanti la selvaggina non sarà rilasciata a terra, il tempo non basterebbe per tutti i voli (l'anno scorso abbiamo fatto più di 30 voli). Per chi volesse utilizzare il proprio cane lo potrà fare, salvo sempre imprevisti di tempo.
Ci saranno dei premi (simbolici) per i voli migliori ma non dovrà essere inteso il tutto come competizione in quanto si cercherà sempre di incentivare a migliorare le proprie capacità. Cercheremo di dare sempre il buon esempio come comportamento etico e sociale invogliando soprattutto i neofiti ad apprendere il più possibile dai falconieri più esperti, spesso infatti noi organizzatori voliamo ma non entriamo nelle graduatorie per le premiazioni.
Il nostro gruppo è rinomato per la goliardia e l'amicizia che regna nei nostri eventi dove insieme godiamo dei voli migliori dei nostri e degli altrui rapaci, dove si parla di tutto quello che ruota intorno a questo mondo e dove si ricevono e danno consigli a chi li chiede.
Vedi l'allegato 4080Purtroppo lo sappiamo non è caccia vera ma non per questo chi vi partecipa si deve sentire sminuito o altro perchè comunque ci mette sempre anima e cuore e lo puo ritenere un punto di partenza o, come io sottolineo, uno stupendo momento di aggregazione.
A presto,
F. De Simone
Pres. UNCF Lazio
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto