Raduno UNCF a Conselice

Fulmine

Moderator
Ah...dopo 300km di andata e 300km di ritorno ammetto di essere un po' stanco ma felicissimo. Sarà  che è la prima volta che partecipo a un raduno di caccia con i falchi ma è stato bellissimo!!! Mamma mia che emozione vedere i falchi scendere in picchiata sulla preda... :)
anche se qualcuna è riuscita a scappare... :p buon per lei :lol: .
Sperando di diventare un buon falconiere anch'io saluto e vado a mangiare che sono in piedi dalle 7.00 solo con un panino...
 
...allora aspettiamo ansiosi vostri report dettagliati nei prossimi giorni!
:D 8) :roll:

buona settimana a tutti!
-D-
 
Si, è meglio aspettare il ritorno dei falconieri perchè per me è stato tutti bellissimo... magari loro saranno piö critici. :wink:
 
E' stata una bella giornata, i voli migliori nella seconda parte, una pellegrina potentissima altana e poi alcuni gyr-pell. altissimi alle stelle e belle picchiate. Il mio cane e il mio astore molto bravi. Il lanario del grande Guglielmo ha stoccato alla grande 2 starne nei suoi 2 voli. Saluti Claudio
 
Ai niid nius and speteguless (si scrive così vero? :lol: )!!! così so cosa aspettarmi oltre a Pestalozzi al raduno in quel di Ceresole d'Alba :D
 
Secondo me è andato benissimo splendidi voli e splendide catture.
Ma è andata ancora meglio al paninaro ambulante...hiihh non pensavo che i falconieri mangiassero così tanto :p
 
Roby.....si chiama porcaro... 8)
:lol:
Com' è che recitava il saggio? Falconieri de panza falconieri de sostanza.... :lol: :lol: 8)
 
Jegua... mi hai preso per un pirla?
Mica intendevo "atteso" carnalmente!!!
Ma sei sempre li con la testa???
Intendevo atteso come falconiere, e a quel punto, spero che anche la carne stagionata di falconiere vada bene!
Mica volevo fidanzarmi!!!
 
Sei proprio un signore...non ti smentisci mai...vedi caro Pestalozzi a ognuno di noi, di serie, sono state date delle qualità .... è chiaro che intelligenza e rispetto non fanno parte dei tuoi optionals.....
 
Bello ed interessante il raduno di Conselice.
La giornata è stata un po' grigia, ma la visibilità  sempre buona ha consentito di vedere i falchi in qualsiasi momento. Bravi gli organizzatori a far filare tutto liscio e a catturare costantemente l'attenzione dei presenti grazie all'ottima tempistica scelta tra un volo e l'altro, (non ci si annoiava proprio...anzi..)
Ringrazio tutti i falconieri che hanno risposto con professionalità  alle mie tante domande (oltre ad aver pazientemente fatto da modelli per la cinquantina di foto scattate), in particolar modo Claudio (Tyger) di Riccione che ha chiarito tutti i miei dubbi per 4 ore di fila... 8O :wink: (spero di non avergli rovinato la giornata con tutte quelle domande) e Davide di Rimini esperto di alto volo.

P.S.
Non per fare il ruffiano, ma a mio parere l'astore di Claudio è stato il migliore della giornata tra i rapaci di basso volo, lavorando perfettamente con il cane e catturando un fagiano al volo come da manuale.
Il pellegrino di Davide ha invece preso una starna dopo una picchiata che a fatica
sono riuscito a seguire con lo sguardo (credo che i 250 Km/h di cui parlano i libri li abbia
fatti tutti 8O ).
x Roby:
mi organizzo e ti mando qualche foto
:wink:
Ciao Domenico.
 
dddnnn ha scritto:
Bello ed interessante il raduno di Conselice.
La giornata è stata un po' grigia, ma la visibilità  sempre buona ha consentito di vedere i falchi in qualsiasi momento. Bravi gli organizzatori a far filare tutto liscio e a catturare costantemente l'attenzione dei presenti grazie all'ottima tempistica scelta tra un volo e l'altro, (non ci si annoiava proprio...anzi..)
Ringrazio tutti i falconieri che hanno risposto con professionalità  alle mie tante domande (oltre ad aver pazientemente fatto da modelli per la cinquantina di foto scattate), in particolar modo Claudio (Tyger) di Riccione che ha chiarito tutti i miei dubbi per 4 ore di fila... 8O :wink: (spero di non avergli rovinato la giornata con tutte quelle domande) e Davide di Rimini esperto di alto volo.

P.S.
Non per fare il ruffiano, ma a mio parere l'astore di Claudio è stato il migliore della giornata tra i rapaci di basso volo, lavorando perfettamente con il cane e catturando un fagiano al volo come da manuale.
Il pellegrino di Davide ha invece preso una starna dopo una picchiata che a fatica
sono riuscito a seguire con lo sguardo (credo che i 250 Km/h di cui parlano i libri li abbia
fatti tutti 8O ).
x Roby:
mi organizzo e ti mando qualche foto
:wink:
Ciao Domenico.

hehe...per un attimo ho detto....UAO! sono diventato falconiere e esperto di alto volo e non lo sapevo! :lol: :lol: :lol: :lol:

poi mi sono guardato e disilluso! :oops: :oops:
spero comunque di conoscere presto l'omonimo falconiere di Rimini, e tutti gli altri in zona!

Ciao a tutti
-D- (Davide, di Rimini :p ma non falconiere :( )
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto