Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13 dic

Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

Io dal 4 al 7 dicembre sono in Spagna ma al 99x100 verro, al Piö presto ti telefono x avere + notizie
un saluto
 
Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

"l'anno scorso su 60 fagiani ne sono stati catturati 15,"

Molto bene :wink:, allora e' difficile..............molto interessante :wink:.
Se trovo un amico che viene su' con me,dovrei esserci  :wink: .

Claudio
 
Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

Claudio se riesco a fare un cambio turno,..(non facile vista la trasferta lombarda del fine settimana precedente..  :( ) un bel venerdì, sabato e domenica in Veneto me li farei proprio, (con signora a seguito..  :cry: ).. un collega mi ha parlato di un agriturismo molto valido da quelle parti,..  :wink: .. con piscina e centro benessere..  :wink: .. giretto d'obbligo a Bassano e dintorni..  (patria delle migliori grappe mai bevute,.. e non  solo..) :wink:  .. quasi quasi..  :wink: .



Saluti a tutti.

Dom.
 
Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

Dai ragazzi che c'è la fate....poi in veneto si bevono dei buonissimi Vini.... :D
 
Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

Noto con piacere che c'è un certo interesse per l'argomento, anche se credevo che in Italia ci fossero piö falconieri interessati alla caccia. Temo che sia proprio vero che con la tastiere sono bravi in tanti...
Ironie a parte, spero proprio di vedervi in tanti, sono sicuro che ci sarà  da divertirsi.
A presto,

Marco
 
Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

ooooh, aspettatemi!! io ci saro di sicuro! sto preparando la pellegrina apposta!! ce ne fossero di raduni così...
 
Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

Mi raccomando...presentarsi con il prprio nome seguito dal nick...altrimenti come faccio a conoscervi?  :lol:  :lol:  :lol:
 
Re: Raduno di caccia col falco organizzato da UNCF Veneto 13

Per Alessio e tutti gli interessati al raduno: dal momento che mi stanno già  chiamando per prenotarsi, cercate di confermarmi via telefono dandomi i vostri dati al piö presto, non vorrei mai che i posti finissero!
Vi ricordo il mio numero:328/8339641.
Ciao!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto