RADUNI FALCONERIA 2012

GheppioCso

Aspirante Falconiere
posto qui perche' non posso metterlo nella sezione raduni... :cry:

Ciao a tutti.
A parte il raduno del Mugello del 22 Gennaio sapete gia' se ci sono delle date per l'anno in corso ?
In rete ho trovato :
2 Raduno di Monza e Brianza ( http://www.falconeriamoderna.it/Raduni.htm ) ma non ci sono i dettagli , qualcuno ha qualche info in piu' ?

Claudio ( TYGER ) che ancora non ho ringraziato "pubblicamente" , GRAZIE CLAUDIO, per avermi portato con se alla scoperta di questo mondo...mi ha detto che all'inizio di Febbraio a Fermignano ( PU ) dovrebbe esserci il raduno del circolo " lo strozziere" . Qualcuno sa dirmi la data precisa ? ( prima di chiamare direttamente il circolo ? )

Grazie a chi mi sapra' dare info.
Buon Volo , Eugenio

il prossimo fine settimana c'è un mega raduno a s.daniele del friuli, quello di fermignano dovrebbe essere il 5 febbraio ammesso e non concesso venga fatto. poi credo un altro a metà  febbraio e poi basta.
buon volo

Ho recuperato in qualche modo il numero dell'organizzatore di Fermignano..
Denis, mi ha confermato che sarà  Sabato 4 febbraio :-P :) :D

opps...Denis, sorry , ero io che ti ho chiamato al telefono ieri sera ed avevo capito sabato 4... :x
Comunque ci saro' lo stesso :-P ...anche io senza falchi ( ahime' non ne ho ancora :( ) e faro' compagnia al mio mentore Claudio...o se hai bisogno ti aiuto a badare mogli e/o fidanzate... :lol: :lol:

Ci si vede il 5 ! Ciao Ciao
Eugenio

p.s. se vuoi posso vedere se trovo l'invito che cerchi...

allora denis ci confermi che il mitico raduno di fermignano si farà  il 5 come mi aveva detto il fratini, ottimo e abbondante.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto