Qualcuno sa dove posso trovare......

Fox71

Aspirante Falconiere
... un Buteo Jamaicensis altrimenti conosciuto come Poiana Coda Rossa??
Vorrei prenderla il prossimo anno ma non trovo allevatori che la riproducono se non in Inghilterra o Belgio e forse in Spagna.
Qualcuno conosce un allevatore piö comodo?
Ciao.
Andrea.
 
Nella lista delle specie trattate non mi sembrava avesse la Codarossa ... comunque stasera lo chiamo.
Ma Giovanni, visto che mi hai risposto e visto che ho praticamente consumato il tuo libro a forza di rileggerlo, come devo adestrare questa Poiana? Devo considerarla alla stregua di un Harris prestando piö attenzione ai pesi o gestirla a modi Astore? Penso sia meglio la prima o no?
Ciao Giovanni

Andrea.
 
Vabbhe Jago!!! Allora mi ISTIGHI!! Bisogna che vada a trovarlo Bonetti così riempio il giardino.... La Coda Rossa, la Ferruginosa, il Pellegrino  :lol:  :lol:
Va a finire che mia moglie mi caccia!! a meno che non gli regali un Barbagianni!
Facile rendere felice una donna. :wink:

Andrea.
 
Il mio maschio di codarossa del 1997 credo sia stato anche da Bonetti per riproduzione, ma non so se le alleva ancora.
A quei tempi (97-2000) le codarossa le allevava sia Brusa (Alessandria) che Roncallo (liguria) e forse anche qualcun altro che ora non ricordo, la mia era di allevamento tedesco.
Io credo che anche in Austria non sia difficile trovarla, a Gorizia c' e' ne erano 3 vendute poi a bassissimo prezzo, mi sembra.

Saluti
Claudio
 
Fox, ti rispondo qua, la poiana codarossa e' perfetta per il volo che vuoi fare tu, il mio ogni tanto quando c' era vento saliva su in cielo e sorava che era uno spettacolo.
Ma, non devi assolutamente farlo cacciare se vuoi che rimanga sempre con te lassu' tra le nuvole, perche' se lo fai cacciare puo' capitare che veda una potenziale preda e si butti giu' in picchiata fino a terra.
La gestione della codarossa e' semplice come per l' harris, tranquillo. :wink:

Ciao
Claudio
 
TYGER";p="15365 ha scritto:
Io credo che anche in Austria non sia difficile trovarla, a Gorizia c' e' ne erano 3 vendute poi a bassissimo prezzo, mi sembra.

si...mi pare 450 e.... :roll:

-D-
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto