Proposte per modificare la legge

OFF-TOPIC, sorry :!:

Amedeo personalmente credo che la tua esperienza sia preziosa per i neofiti come me e spero che non andrai via dal forum ne volontariamente ne ti farai bannare. E' vero che quà  la maggior parte degli utenti sono alla prime armi ma del resto chi già  sa e fa tanto, ha poco tempo e poca voglia di scrivere e/o condividere esperienza, salvo pochi falconieri di tutto rispetto. Tu stai dando un arricchimento al forum ma il tono che usi sarebbe un po da rimodulare. Tante informazioni che elargisci sono preziose e le discussioni che stimoli sono molto interessanti, mi auguro di leggerne ancora tante. :wink:

Spero di non averti offeso in nessun modo e se l'ho fatto mi scuso subito :)
 
"Dom quando sei in crisi di ossigeno perdi quella poca lucidità  che la natura (che con me è stata avara, ma con te si è divertita... ) ha voluto concederti"...
Questa sarebbe un'offesa bella e buona,.. :lol: .. da segnalare a chi di dovere,.. ma detta da te mi sembra solo una delle tante cavolate che spari ormai con cadenza impressionante,.. :lol: .. quindi cosa vuoi segnalare... ormai sei quasi divertente e mi piaci così.. :lol: :wink: .

"La nascita dell'UNCF (alla quale ho collaborato fin dall'inizio) è storia nota a tutti i Falconieri (quelli senza pannolino)"..
quelli "senza pannolino",.. fra poco, forse pochissimo, indosseranno il pannolone,.. che ti piaccia o meno,.. fattene una ragione.. :) :wink: .. caro tanax..

.."Quanto al pannolone, all'infermiere ed al bidet, a parte notare il tuo alto rispetto per chi è piö anziano di te e la tua buona educazione e delicatezza"..
Io rispetto,.. semplicemente.. chi mi rispetta o perlomeno chi ritengo degno d rispetto,.. del "piö anziano" poco me ne frega,.. se il "piö anziano" prende per i fondelli,.. per i fondelli sarà  preso,.. per quanto riguarda educazione e delicetezza lascia perdere... il discorso bidet e pannolini lo hai tirato fuori tu,... caro il mio fenomeno,.. sei a dir poco ridicolo.... :wink: .

.."ti comunico che fin'ora riesco ancora a saltare a piedi uniti sul tavolo"..

ma certe "fenomenate" ti vengono in mente autonomamente,.. o te le suggerisce qualcuno,..???? onestamente non mi è mai venuto in mente di saltare su un tavolo.. :roll: :roll: :roll: :lol: :wink: .
Comunque.. credo di essere abbastanza atletico.. caro anzianotto mio... :wink:

in breve, caro segretario nazionale, se pretendi rispetto dal prossimo,.. impara a darlo... :wink: ...hai piö di 50 anni ma ragioni come un sedicenne viziatello .. e a quanto pare non è solo una mia impressione... :wink: .. noto che sei amato e stimato un po' da tutti... :wink: ... continua così... :wink: .


Un saluto,.. Dom.
 
"Alessiog... L'autorizzazione al rilascio di selvaggina premarcata,.. non è FANTASTICO.. ne habbiamo parlato un botto di volte su questo forum,.. 8O .... ma è realtà  da un bel pezzo per quasi tutte le province dell'emilia romagna,.. in cui gli arditi dell'uncf.. non stanno lì a girare i pollici.
Nel caso di Melk tale autorizzazione è limitata al piccione,.. ma altre province autorizzano il RILASCIO DI QUALSIASI CAPO D'ALLEVAMENTO PREMARCATO,... per intenderci, si potrebbe rilasciare, a marzo, in atc, una lepre acquistata in allevamento, con fascetta, e tirargli dietro la femminona di astore buteoides..... NON E' FANTASTICO,.. RIPETO E' RELTA' DA UN BEL PEZZO :!: DOVE VIVETE?????"


Sai dove vivo? in un posto dove l'ex direttore dell'ufficio caccia mi fece una bella risata in faccia quando gli parlai di "volo senza predazione" e/o birdcontrol :evil:
non ero a conoscenza della realtà  della provincia di FC , ed è stato importante saperlo perché portando piö esempi possibili forse finalmente potro smuovere qualcosa.

chiedo umilmente perdono per la mia FANTASTICA ignoranza, grazie.
 
caspita Dom cosa succede?
va bene bisticciare va bene anche sbeffeggiarsi un po ma qui siamo agli insulti senza una reale ragione e in due ci siete finiti!non ha fatto tutto lui!
anche con noi ci siamo scontrati ma con me non era finita a insulti ma a piadine risotti cotolette e san giovese!perche non ci mettiamo anche del buon pesto???(o quel che sia)se non sbaglio è ligure!
 
Oddio alessiog, sei finito proprio "bene"!!!
Noi in provincia di venezia andavamo di lusso con gli agriturismi...diciamo che ci avevano preso a ben volere, poi la morfologia del paesaggio è diversa e in paese ci si conosce tutti e si è tutti vicini di casa inq ualche modo, così difficilmente qualcuno ti rompe le scatole, se proprio non vai a caccia in riserva o che. Tante volte coi cani liberi in un parco naturale mi hanno bonariamente detto di tenerli al guinzaglio, ma solo se capitavo là  dopo le 7 di mattina...insomma, alla fine un modo di gestirsi lo si trovava.
Cosa che qui, nelle marche, è impensabile!
Dei conoscenti di treviso al contrario avevano proprio il permesso del comune di volare senza predazione in riserva.

@Ddnn, quoto e straquoto...poi, se tu zompi su un tavolo, ti sfracelli la testa sul soffitto. Alla fine, ogni posto ha il suo giullare, ora ce lo abbiamo anche noi: onnipresente, onniscente, permaloso ma offensivo...credo che ce ne metteremmo a trovarne un altro così!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto