Apro un nuovo argomento legato alle proposte per modificare la legge (per ora ancora la 157/92) sull'attività venatoria, in modo che sia possibile cacciare con il falco, senza rischiare incidenti con i cacciatori con il fucile.
E' un argomento di cui avrete sicuramente già discusso a lungo, ma visti i recenti discorsi dul porto d'armi etc, dopo le polemiche e le "confessioni" propongo la "propositività "...
Invece delle lamentele, le proposte di cambiamento... io preferisco così.
Forza ragazzi...diamoci da fare, ma ATTENZIONE... siamo adulti e maturi, come ricordava qulacuno... non raccontiamoci "fandonie" come diceva qualcun altro... la legge è legge e prima di parlare bisogna conoscerla e pensare...
Quindi niente "io vorrei volare da solo tutto l'anno e in Paradiso!!" perchè le favole non esistono.
Piedi per terra e proposte serie e attuabili, non fanciullate... :wink:
Vediamo cosa ne esce, siamo in tanti a chiacchierare, proponiamo...
NB : io ho già un canovaccio abbastanza chiaro, ma prima vorrei sentire le vostre opinioni.
E' un argomento di cui avrete sicuramente già discusso a lungo, ma visti i recenti discorsi dul porto d'armi etc, dopo le polemiche e le "confessioni" propongo la "propositività "...
Invece delle lamentele, le proposte di cambiamento... io preferisco così.
Forza ragazzi...diamoci da fare, ma ATTENZIONE... siamo adulti e maturi, come ricordava qulacuno... non raccontiamoci "fandonie" come diceva qualcun altro... la legge è legge e prima di parlare bisogna conoscerla e pensare...
Quindi niente "io vorrei volare da solo tutto l'anno e in Paradiso!!" perchè le favole non esistono.
Piedi per terra e proposte serie e attuabili, non fanciullate... :wink:
Vediamo cosa ne esce, siamo in tanti a chiacchierare, proponiamo...
NB : io ho già un canovaccio abbastanza chiaro, ma prima vorrei sentire le vostre opinioni.